Temptation Island, una coppia ha annunciato l’addio: ecco di chi si tratta

di Ilaria Macchi


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

È iniziata da pcoo una nuova edizione di “Temptation Island” che sta registrando l’ennesimo grande successo (share oltre il 25%) a conferma di come il format appassioni il pubblico, intenzionato a seguire fino alla fine quali saranno le scelte delle coppie. I fedelissimi del reality finiscono poi per affezionarsi anche a chi ha scelto di fare questa esperienza in passato, ben sapendo di poter essere aggiornati su quanto accade loro attraverso i loro profili social. Ed è proprio attraverso questo strumento che due fidanzati che sono stati protagonisti un anno fa hanno annunciato l’addio.

Le voci su una loro crisi, a dire la verità, erano nell’aria già da qualche tempo, ma il silenzio dei diretti interessati faceva pensare si potesse trattare di un’indiscrezione che non sarebbe stata confermata dai fatti. E invece è proprio quello che è accaduto.

Il riferimento è a Manuel Maura e Francesca Sorrentino, che si erano lasciati in Sardegna, perché lei, in un moto di orgoglio, era stanca di sopportare i suoi continui tradimenti, convinta che lui non potesse cambiare. Anzi, Maria De Filippi sembrava essere interessata a offrirle il trono, ma lei aveva preferito rifiutare perché aveva ancora sentimenti forti per quello che era stato il suo fidanzato fino a poco tempo prima. Alla fine la lontananza tra loro era durata poco, i due erano tornati insieme, nonostante ci fosse chi cercava di spingere lei a non fidarsi. Pochi giorni fa è però arrivato l’ennesimo addio, che sembra essere davvero definitivo.

Foto | Mediaset Infinity

L’annuncio di Francesca Sorrentino e Manuel Maura

La prima a parlare dell’addio con il fidanzato è stata Francesca, che era entrata nel cuore sin da subito nel cuore del pubblico di “Temptation Island”, che ne aveva apprezzato la sensibilità, oltre a comprendere la sofferenza che lei aveva provato nel corso degli anni.

Come avete potuto intuire la mia relazione con Manuel è finita – ha scritto lei su Instagram -. Ho aspettato prima di dire qualcosa, non per hype o altro ma per metabolizzare e valutare le varie fasi di questo momento e riprendere in mano la mia vita”.

Almeno per ora lei non ha voluto portare delle motivazioni che hanno portato a questa decisione, anche se c’è chi sospetta che all’origine di tutto ci sia stato l’ennesimo tradimento: “Dopo gli ultimi avvenimenti pubblicati sull’altro social e poi rimossi (per evitare ricorsi legali da parte dell’interessato) vi chiedo cortesemente di non inviarmi in privato foto/ideo che lo ritraggono in atteggiamenti intimi con altre ragazze. A oggi, non è più un mio problema, ma preferirei non vedere queste immagini. Seppur conduca la mia vita in totale serenità, non mi fa piacere vedere il poco rispetto (prevedibile) post relazione”. Il riferimento, evidentemente, è a chi le ha mandato immagini del suo ex già intento a scambiarsi affettuosità con altre ragazze.

Ben presto è arrivata anche la conferma del ragazzo, stanco di ricevere insulti dai follower che, a suo dire, parlano senza sapere: “Buonasera  a tutti, come avrete potuto intuire, tra me e Francesca è finita. I motivi della rottura non sono nè tradimenti  nè mancanze di rispetto da parte mia, come alcuni hanno scritto. La fine della relazione è dipesa da altri fattori e problemi”.

Chi pensa che la chiusura sia frutto di un gesto impulsivo deve però ricredersi, su questo lui vuole essere chiaro: “Dal momento in cui due persone scelgono di percorrere la propria strada  ognuno può  fare quello che vuole, sono stanco di ricevere offese, insulti gratuitamente,  come se fossi stato IO il motivo della rottura del rapporto. Preciso che oltretutto che le cose non accadono dall’oggi al domani, vengo da un periodo in cui sono stato male sia fisicamente che emotivamente. Ad oggi l’unica cosa che cerco è di poter stare bene con me stesso, che non è  affatto scontato. Con ciò concludo di non addossare colpe a nessuno, auguro bene reciproco” – ha concluso.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria