“Mi fermo per un po'”: l’annuncio a sorpresa di Tananai spiazza i fan (VIDEO)

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Con un video pubblicato sul suo profilo Instagram, il cantante Tananai ha comunicato ai fan la decisione di prendersi una pausa, mettendo in stand-by la sua carriera musicale. “Ho bisogno di tornare in studio, di capire tutto quello che di bello mi è successo in questi due anni”, ha spiegato l’artista.

L’annuncio su Instagram

Un annuncio inaspettato che ha colto di sorpresa il suo affezionato pubblico, dopo il successo dell’ultimo tour sold-out in tutta Italia. Ma Tananai ha precisato: “Per poi tornare con nuova musica che abbia senso di esistere e di essere ascoltata”. Una scelta comprensibile, quella di fermarsi per un periodo, dopo gli ultimi due anni vissuti a ritmi frenetici, tra Sanremo Giovani e il Festival di Sanremo, la hit estiva “La dolce vita” con Fedez e Mara Sattei, l’album “Rave, Eclissi” certificato doppio platino e l’instancabile attività live.

Il bisogno di fermarsi per ricaricare le batterie

Ora il cantautore sente il bisogno di ricaricare le batterie e trovare nuova ispirazione per poi tornare con qualcosa di speciale per i fan. “Siamo una bella famiglia e quindi le cose vanno fatte con cura” ha aggiunto Tananai, rassicurando sul fatto che lo stop non sarà troppo lungo.

Il successo negli ultimi due anni

Dall’ultimo posto a Sanremo 2021 con “Sesso occasionale” fino al successo mainstream, per Tananai sono stati due anni pieni di emozioni e soddisfazioni. Ma evidentemente ora è arrivato il momento di premere pause, per poi ripartire con il giusto slancio.

La reazione dei fan

I fan hanno accolto con un mix di dispiacere e comprensione il suo annuncio. Da una parte non vedono l’ora di ascoltare la nuova musica che sta preparando. Dall’altra capiscono la necessità dell’artista di ricaricare le pile dopo così tanta adrenalina. “È stato bello, davvero bello. Ci vediamo presto”, ha salutato Tananai. Ora non resta che attendere fiduciosi il suo ritorno a tempo debito, con l’energia e la creatività che lo contraddistinguono. Questa pausa arriva al momento giusto per poi ripartire alla grande.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Non si ferma il progetto della label palermitana Southside Records, una realtà che è nata grazie all’intuizione e all’ambizione di alcuni ragazzi palermitani che uniti dalla passione per il rap sono riusciti a unire gli artisti fra i più interessanti della scena musicale del Sud Italia. Il roster dell’etichetta discografica ora può ritenersi al completo […]