Domenica In, Tananai commuove Mara Venier: “Ti regalo il mio Disco d’Oro”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Tananai regala a Mara Venier il suo Disco d’Oro: la sorpresa durante la puntata di Domenica In del 12 marzo. Un gesto inaspettato e spontaneo, che ha commosso la conduttrice. La dedica per il cantante sui social: “Grazie davvero, sei nel mio cuore, un ragazzo con un animo nobile e generoso…. la zia ti vuole bene”.

Il Disco d’Oro di Tananai a Mara Venier

La puntata del 12 marzo di Domenica In ha regalato grandi emozioni agli spettatori. Come di consueto, Mara Venier ha accolto tanti ospiti: tra loro anche Tananai, che la Zia Mara ha già avuto occasione di intervistare durante il suo show. Al Festival di Sanremo 2023, il cantante ha portato “Tango“, un pezzo molto apprezzato e profondo.

Dopo la consueta chiacchierata con l’ospite, c’è stata l’esibizione, quindi la conduttrice ha consegnato a Tananai il Disco d’Oro per il record di vendite. A questo punto, è successo un fuori programma molto bello e inatteso, un momento di tv che i fan non dimenticheranno. Il cantante aveva in mano il prestigioso riconoscimento, quando ha deciso di regalarlo a Mara. La conduttrice è rimasta colpita e ha subito chiesto se fosse sicuro di volerglielo donare. Lui non ha avuto dubbi, rispondendo: “Sì, certo, se ti piace la canzone“. Una replica che denota affetto, sincerità e anche umiltà.

Tananai e Mara Venier a Domenica In

Tananai e Mara Venier a Domenica In

Domenica In, il messaggio di Zia Mara

Basta riguardare il filmato della puntata, per cogliere la spontaneità del momento, con Mara che ha affermato di essere commossa. Ha abbracciato Tananai, prendendo il Disco d’Oro appena ricevuto in regalo. Attraverso il suo account Instagram, la conduttrice ha voluto ringraziare ancora il giovane artista.

Mara Venier ha postato il video con la consegna del prezioso riconoscimento, quindi ha scritto: “Lavoro da tanti anni (tranquilli presto andrò in pensione…) ma sono rimasta molto colpita da questo gesto così affettuoso e unico (chi altro l’avrebbe mai fatto????) nei miei confronti da parte di Tananai. Grazie davvero sei nel mio cuore, un ragazzo con un animo nobile e generoso…. la zia ti vuole bene“.

Nel messaggio, non mancano tante emoji affettuose. Tra le risposte, c’è anche quella del cantante, che replica con un “Ti voglio bene ziaaa“. Immediata la pioggia di like e commenti: nessun dubbio sul fatto che sia stato un gesto bellissimo, in grado di commuovere e sorprendere anche in quest’epoca in cui – ammettiamolo – la generosità è una dote sempre più rara.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria