Striscia replica a Meloni: “Se la perdita ce l’hai in casa, non dai la colpa all’idraulico”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

A Striscia la Notizia si torna a parlare del caso Giambruno e i conduttori replicano alla frase utilizzata dalla premier Giorgia Meloni per comunicare la fine del suo rapporto con il giornalista.

Il caso scoppiato grazie al TG satirico

Il caso Giambruno è ufficialmente scoppiato grazie a Striscia la Notizia, il tg satirico di Canale 5, infatti, ha mostrato alcuni fuori onda in cui il giornalista ha adottato dei comportamenti discutibili nei confronti di alcune colleghe. A seguito dell’ultimo filmato, la premier Giorgia Meloni ha annunciato la fine della sua relazione col compagno, chiudendo il suo post con una frase già ampiamente riutilizzata sul web e che i conduttori di Striscia ipotizzano possa essere rivolta proprio a chi sta dietro il programma.

“La pietra rimane la pietra e la goccia resta acqua”

Lipari apre la puntata di Striscia la Notizia parlando di quanto è accaduto negli ultimi giorni, di come il programma di Antonio Ricci sia stato oggetto di varie analisi e molteplici retroscena, oltre che dell’ipotesi che la frase della premier possa essere rivolta proprio alla redazione della trasmissione di Canale 5: “A proposito di Giambruno, si parla tanto di chi c’è dietro i nostri fuori onda e poco di quello che c’è dentro, questo è un paradosso, ma vogliamo assicurarvi che dietro non c’è niente, al massimo qualcosa davanti: la panza di Friscia, è evidente”. Ma c’è una frase, che è diventata la frase del momento, che è: “per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane la pietra e la goccia resta acqua”. E molti hanno detto che questa frase potrebbe essere rivolta a noi.

“Il lupo lo puoi incontrare quando esci”

È Sergio Friscia a rispondere, con una battuta piuttosto eloquente e che, seppur in maniera sibillina, si rifà alle parole usate da Antonio Ricci per commentare la questione dopo la messa in onda delle immagini: “Ma non è possibile, se tu la perdita dell’acqua ce l’hai in casa, non è che la puoi pigliare con gli idraulici che ti hanno fatto vedere dov’era il guasto”. In chiusura, si aggiunge l’altro conduttore che, citando stavolta Andrea Giambruno, dichiara: Quindi alla fine, qual è la morale di questa storia? Il lupo lo puoi incontrare quando esci, ma magari lo puoi incontrare anche a casa, in redazione, su Chi.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

E’ in arrivo questa sera, per la prima volta di domenica, una nuova puntata de “L’Isola dei famosi 2024“, condotta da Vladimir Luxuria, affiancata da Sonia Bruganelli e Dario Maltese in veste di opinionisti. Il prossimo appuntamento è previsto di mercoledì, domani infatti debutta su Canale 5 “Io Canto Family“, com Michelle Hunziker a fare […]