Sei donne – Il mistero di Leila, la nuova serie TV di Rai 1

di Romina Ferrante


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Stasera arrivano su Rai 1 i nuovi due episodi della serie TV in sei puntate “Sei donne – Il mistero di Leila”, un giallo psicologico quasi tutto al femminile, ambientato a Taranto, che si concluderà il 14 marzo.

La miniserie, diretta da Vincenzo Marra e scritta da Ivan Cotroneo e Monica Rametta, ruota attorno alla misteriosa scomparsa di una ragazzina, Leila (Silvia Dina Pacente) e del suo patrigno Gregorio (Maurizio Lastrico), un caso su cui indaga il PM Anna Conti (Maya Sansa) e che coinvolge diversi personaggi femminili.

Un thriller al femminile

Maya Sansa e Isabella Ferrari

Maya Sansa e Isabella Ferrari

Tra le protagoniste della nuova serie TV Rai c’è appunto Anna, PM di Taranto, donna dura dal passato difficile, orfana di madre, con dipendenze da alcol e sposata con Roberto (Pier Giorgio Bellocchio) che ha conosciuto ai tempi dell’università, ma che sta però perdendo. Il marito le ha infatti confessato di avere un’altra donna.

Nonostante le sue fragilità, Anna lavora senza sosta, insieme all’ispettore Emanuele Liotta (Alessio Vassallo), per ricostruire la verità sul caso e trovare l’adolescente scomparsa.

Poi c’è Michela, la zia materna di Leila (Ivana Lotito), chirurgo vittima di mobbing, che finisce sotto indagine, insieme alle altre figure coinvolte nella vita di Leila, per avere richiesto l’affidamento della ragazza, dopo la morte della madre Giulia (Giulia Fiume), possibile movente per l’allontanamento della ragazzina che avrebbe preferito invece vivere con il patrigno.

Al centro delle indagini finiscono anche Viola (Isabella Ferrari), la vicina di casa che ha avuto una relazione extraconiugale, la migliore amica e compagna di classe di Leila Aysha (Cristina Parku) e l’insegnante di atletica della ragazzina Alessia (Denise Tantucci) insieme al fidanzato Enrico (Simone Borrelli).

Stasera proseguiranno gli interrogatori con due nuovi episodi che promettono di tenere ancora una volta gli spettatori con il fiato sospeso.

Dove vedere la serie

Sarà possibile vedere la serie su Rai 1 stasera 7 marzo 2023 alle 21:25 o su Rai Play sia in live streaming che sulla pagina dedicata alla serie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rai (@raiufficiale)

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria