Sanremo 2025, chi lo condurrà? Fabrizio Corona non ha dubbi

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Amadeus, si sa, nonostante il Festival di Sanremo 2024 sia andato alla grande, ha annunciato che non tornerà sul palco dell’Ariston nel 2025. Quindi, chi al suo posto? Il totonomi è già scattato e, secondo gli scommettitori, in ordine potrebbero prendere il suo scettro: Alessandro Cattelan, Fabio Fazio, Carlo Conti e Maria De Filippi.

Ma c’è anche un altro nome, pronunciato da Fabrizio Corona tramite il suo sito Dilinger News: “Paolo Bonolis, ecco chi condurrà il Festival di Sanremo. Come al solito, siamo arrivati prima noi: ecco la conferma che Paolo Bonolis sarà il conduttore del Festival di Sanremo 2025. Si è conclusa la quinta edizione del Festival di Sanremo condotto da Amadeus con risultati straordinari, addirittura due milioni in più dell’anno precedente, risultati che non avvenivano dal 95’. Ma sarà comunque l’ultimo festival di Amadeus”.

Il siciliano ha aggiunto: “I risultati di Sanremo sono dovuti dalla scelta dei cantanti sì, ma non crediamo dai conduttori, e quindi, se Bonolis risulterà essere meno antipatico e più umile rispetto a quello di Mediaset, ponendosi come fa Amadeus, come un uomo qualunque, allora i risultati per la Rai saranno gli stessi”.

Per il conduttore romano, 63 anni da compiere a giugno, sarebbe un ritorno, avendo già diretto e presentato il Festival nel 2005 (vincitore Francesco Renga), affiancato da Antonella Clerici e Federica Felini e nel 2009 (vincitore Marco Carta), accompagnato da Luca Laurenti e da vari co-presentatori.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria