Sanremo 2023, cosa indosserà Chiara Ferragni sul palco dell’Ariston?

di Romina Ferrante


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Stasera occhi puntati su Chiara Ferragni e sui suoi magnifici abiti. L’influencer è ormai da anni un punto di riferimento imprescindibile per la moda, incoronata da Forbes vera e propria regina delle fashion influencer.

Con i suoi look negli anni la fashion blogger ha conquistato milioni di follower ecco perché la curiosità sugli outfit di Sanremo è altissima.

Chiara Ferragni svela le firme dei suoi abiti su Instagram

Chiara Ferragni a Cannes

Chiara Ferragni a Cannes

L’imprenditrice digitale, che condurrà il Festival di Sanremo durante la prima e l’ultima serata del Festival, insieme ad Amadeus e Gianni Morandi, ha chiesto provocatoriamente su Instagram: “Secondo voi di chi saranno i vestiti che indosserò a Sanremo?”

Poi leggendo le risposte dei suoi follower ha svelato le firme degli abiti che indosserà a Sanremo. “Sto leggendo le vostre risposte, vi confermo che uno dei due designer è Maria Grazia Chiuri per Dior. L’altro brand sarà Schiaparelli con degli abiti disegnati apposta da Daniel Roseberry per Sanremo. Io ho un rapporto pazzesco con entrambi i designer e non vedo l’ora di farvi vedere quello che abbiamo creato insieme. Sanremo arriviamo!” – ha spiegato la co-conduttrice.

Con quali abiti farà il suo debutto Chiara Ferragni? Secondo le indiscrezioni potrebbe partire con gli abiti di Maria Grazia Chiuri, la geniale designer a capo di Dior, che aveva già disegnato il suo abito da sposa per poi optare per il gran finale per gli abiti trasgressivi e audaci dello stilista texano Daniel Roseberry, direttore creativo della maison Schiaparelli.

Sei su Telegram? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!

L’abito super sexy alla vigilia di Sanremo

Chiara Ferragni

Look trasgressivo per Chiara Ferragni

Chiara Ferragni, che sta riempendo i social di post e storie in cui racconta i primi giorni a Sanremo, ha voluto dare un assaggio del suo look sanremese con un abito nero molto sexy, con scollatura vertiginosa e uno spacco profondissimo che ha mandato in visibilio i suoi fan.

Ad arricchire il vestito un lungo paio di guanti neri e una spilla dorata appuntata sul fianco, omaggio alla palma sanremese. Ai fan la Ferragni ha spiegato che l’abito non fa parte dei look che indosserà a Sanremo. Non resta che attendere stasera per scoprire quali modelli indosserà la co-conduttrice.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2023, una villa da favola per Chiara Ferragni: dove alloggia per il Festival e Sanremo 2023, le anticipazioni della prima serata: big, ospiti

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Pur essendo entrato a stagione in corso, Marco Maddaloni è stato certamente uno dei concorrenti più discussi della scorsa edizione del “Grande Fratello“. I commenti che gran parte del pubblico ha fatto su di lui, è bene precisarlo, non sono stati certamente sempre positivi, anzi in tanti l’hanno accusato di fare il doppio gioco, visto […]