Sanremo 2023, Coma_Cose si sposano, l’annuncio al Festival

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

“Abbiamo deciso di sposarci, un giorno stavamo chiacchierando di matrimonio, e gli ho detto cosa ne pensi se ci sposassimo davvero? La proposta l’ho fatta un po’ io, poi lui però è arrivato con l’anello”.

Lo ha svelato, in conferenza stampa, California, dei Coma_Cose, dopo che i giornalisti hanno notato l’anello che porta al dito. Fausto Lama ha aggiunto: “Io sono di spirito romantico e ho detto ‘adesso o mai più’, per ora c’è la promessa, quando si placano le acque decidiamo tutto per bene”. La data? “Quando usciamo da Sanremo decideremo tutto, abbiamo già qualche idea”.

Poi, sulla crisi superata (che è proprio il tema della canzone portata al Festival), i Coma Cose hanno spiegato: “Ci siamo presi del tempo per noi stessi, è giusto non vivere troppo in simbiosi. L’individualità, la solitudine e la riflessione personale sono cose molto importanti. Bisogna prendersi del tempo per se stessi sempre”. Infine, la coppia ha assicurato: “vi faremo sapere la data”.

Chi sono i Coma_Cose?

I Coma_Cose sono un duo musicale indie pop/rap italiano, formatosi a Milano nel 2016 e composto da Fausto Lama (pseudonimo di Fausto Zanardelli) e California (pseudonimo di Francesca Mesiano).

Nel dicembre 2020 la Rai ha annunciato che il duo sarebbe stato tra i partecipanti al Festival di Sanremo 2021 nella sezione Campioni con il brano Fiamme negli occhi, con il quale si sono infine classificati alla ventesima posizione, ottenendo però un grande successo di critica e di pubblico.

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!

In collaborazione con Carmen Guadalaxara, giornalista de Il Tempo.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria