Riparte il Grande Fratello tra Vip e Nip: ecco chi entrerà nella casa

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Manca poco all’inizio della nuova edizione del Grande Fratello VIP, che debutterà su Canale 5 il prossimo 11 settembre. E sembrano essere stati svelati i nomi dei concorrenti che varcheranno la famosa porta rossa.

Svelati i possibili concorrenti vip

Tra i vip papabili ci sarebbero Alex Schwazer, il marciatore al centro di una complicata vicenda legata al doping, la cantante Fiordaliso, l’attrice Beatrice Luzzi, famosa per il ruolo in Vivere, e l’ex professoressa de L’Eredità Samira Lui. Nel cast anche l’attore Ciro Petrone, noto per il film Gomorra e per Temptation Island Vip, l’attrice venezuelana Grecia Colmenares, star delle telenovelas, e l’attore Massimiliano Varrese, volto di fiction come Il bello delle donne.

Conduzione di Alfonso Signorini

La nuova edizione del reality show segna una svolta impressa da Pier Silvio Berlusconi, con l’obiettivo di mantenere i toni più pacati ed evitare eccessi trash. Vedremo se gli autori riusciranno nell’intento. Oltre ai vip selezionati, nella Casa di Cinecittà dovrebbero entrare anche alcuni concorrenti “nip”, le cui selezioni sarebbero ancora in corso. Il cast definitivo non è stato ufficializzato, ma i nomi trapelati lasciano intuire la volontà di puntare su personaggi che possano garantire dinamiche interessanti.

Obiettivo: più pacatezza, meno trash

La conduzione è sempre affidata ad Alfonso Signorini, che avrà al suo fianco come opinionista la giornalista Cesara Buonamici, subentrata alla coppia Sonia Bruganelli-Orietta Berti. Un cambio al vertice per tentare di imprimere la svolta auspicata dall’azienda. Ma gestire le personalità eccentriche chiuse nella Casa per mesi non è facile. Lo dimostrano le liti furibonde e le scene di cattivo gusto delle scorse edizioni. Riuscirà il Grande Fratello Vip a tenersi alla larga da eccessi trash e volgarità quest’anno?

Attesa per scoprire il cast ufficiale

Il rischio di cadute di stile con una convivenza forzata è sempre dietro l’angolo. Starà al conduttore e all’intera squadra riuscire a trovare la giusta linea editoriale per proporre un reality accettabile e mai sopra le righe. I telespettatori attendono curiosi l’11 settembre per scoprire i protagonisti ufficiali di questa nuova stagione del GF Vip e capire in che direzione si muoverà davvero il programma. L’obiettivo è tornare a parlare del reality per dinamiche avvincenti tra i concorrenti e non per le polemiche.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

In ottemperanza alla recente decisione del Tribunale di Taranto, la serie televisiva incentrata sull’omicidio di Sarah Scazzi del 2010, inizialmente intitolata “Avetrana – Qui non è Hollywood“, è stata rinominata in “Qui non è Hollywood”. La piattaforma Disney+ e la casa di produzione Groenlandia hanno confermato il cambio di titolo e annunciato il lancio in […]

Il celebre programma di Capodanno della Rai, “L’anno che verrà”, quest’anno farà tappa a Reggio Calabria, sul suggestivo lungomare Falcomatà, simbolo della città e del suo patrimonio naturale e culturale. Dopo il successo della scorsa edizione a Crotone, la trasmissione cambia location, offrendo una nuova opportunità di visibilità per la regione calabrese, che sarà protagonista […]

×