Prime polemiche all’Isola dei Famosi: Marco Predolin contro tutti

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Prime liti all’Isola dei Famosi 2023, polemiche sulle nomination. Il 17 aprile 2023 è andata in onda la prima puntata dell’Isola dei Famosi 2023, con Ilary Blasi alla conduzione e Alvin inviato in Honduras. Tra gli opinionisti presenti in studio, Vladimir Luxuria, Enrico Papi, Marco Balestra e Simon & the Stars. E nemmeno è trascorso un giorno sull’Isola, e già scoppiano polemiche tra i naufraghi. Marco Predolin, noto conduttore televisivo degli anni ’80, ha manifestato la propria delusione e il proprio malcontento appena sbarcato in Honduras. Le prime nomination hanno infatti portato al televoto proprio Marco Predolin contro Helena Prestes, scatenando l’ira del conduttore che si sfoga con Cristina Scuccia: “Dio perdona, Predolin no!”.

Nomination inaspettate e sorprese sul reality show

La modella brasiliana è stata condannata al televoto dalla coppia formata da Alessandro Cecchi Paone e dal fidanzato Simone, mentre Marco Predolin è stato “vittima” delle donne. Marco Predolin, come si può vedere nel corso del primo daytime andato in onda su Canale 5, ha confessato di aver avuto il sentore di poter essere nominato dalla donne, e si è sfogato a lungo con Cristina Scuccia (una delle poche del team delle “Chicas” a non averlo nominato). Il conduttore, infatti, ha detto: “Io sono stato il primo nominato, il “cucù” della compagnia. Io ho capito in questi giorni che c’era qualcosa con le donne, hai capito? La ragione di questo “complotto” per Marco Predolin sarebbe molto semplice: il conduttore non è mai stato ipocrita, ma ha sempre detto con sincerità il suo pensiero. E questo ha finito per giocargli a sfavore.

Ilary Blasi, la conduzione originale e una frecciatina all’ex

La prima puntata dell’Isola dei Famosi ha fatto discutere molto. Ilary Blasi ha colpito con un abbigliamento originale, tanto da essere paragonata ad Amanda Lear. La conduttrice poi ha fatto un’allusione velata al suo ex Francesco Totti, ma senza menzionarlo direttamente, e ha parlato del motto della precedente edizione, “tutto può cambiare”.

Nuovi concorrenti atletici e le prove di leadership

Nel corso della prima puntata, sono sbarcati altri due nuovi concorrenti atletici: Luca Vetrone e Jhonatan Mujca. Il televoto però ha premiato Luca Vetrone, personal trainer e vincitore del titolo “Un bello per il cinema” nel 2017. Poi le tribù che sin sono create hanno affrontato una prova ricompensa per eleggere un leader. Helena si è rivelata la più veloce tra le donne, mentre Andrea Lo Cicero ha vinto tra gli uomini. Durante la puntata, Ilary Blasi si è poi rivolta alla tribù delle donne, dicendo “Siete troppe”. Inizia una catena di salvataggio, che termina con Cristina Scuccia scegliendo Claudia Motta. Quest’ultima pensa di essere eliminata, ma viene chiesta di selezionare una compagna per unirsi alle coppie e sceglie Pamela.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Beatrice Luzzi nelle ultime settimane si era notevolmente riavvicinata a Giuseppe Garibaldi, confermando i passi avanti nel loro rapporto che c’erano stati nell’ultimo periodo trascorso insieme nella ‘Casa’ del “Grande Fratello“. Lei era stata certamente più cauta in merito all’evoluzione della situazione, ribadendo ancora una volta quanto le loro vite siano diverse e difficili da […]