Paolo Bonolis e la domanda scomoda alla Toffanin: “Fai ancora l’amore con Piersilvio?”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Nella puntata di Verissimo di sabato 18 novembre, Silvia Toffanin ha ospitato il celebre conduttore Paolo Bonolis. Uno dei volti pi amati della TV italiana è stato accolto dagli applausi del pubblico e ha parlato a lungo della sua carriera e della sua vita privata, facendo anche alcune domande piuttosto imbarazzanti alla padrona di casa.

Il ritorno in TV con Ciao Darwin

Paolo Bonolis sta per tornare in tv con una nuova edizione di Ciao Darwin, una trasmissione che manca dal piccolo schermo da 4 anni. Riguardo al programma Bonolis ha ammesso: “Ero preoccupato all’inizio e lo sono stato ancora di più alla fine, perché oggi bisogna camminare sulle uova. Non si può più dire nulla senza che qualcuno si offenda”.

Gli aneddoti familiari

Nel corso dell’intervista a Verissimo, grande spazio è stato dato ai ricordi familiari di Paolo. Il presentatore ha raccontato diversi aneddoti sui nipoti che vivono in America e che sente spesso in videochiamata, nonostante la sua proverbiale diffidenza verso la tecnologia. Poi un episodio divertente che ha visto protagonista la madre ultraottantenne: “Mi ha telefonato dicendo ‘Paolo, corri a casa!’. Quando sono arrivato mi ha detto ‘Mi prometti che non ti arrabbi? Sono andata a farmi togliere la cataratta, poi mi sono guardata allo specchio e ho pensato: si può rimettere?'”.

Il rapporto con Sonia Bruganelli

Spazio anche al rapporto con Sonia Bruganelli, compagna di una vita. Dopo aver mostrato un video con le dichiarazioni di lei a Verissimo, Bonolis ha commentato: “Nella vita le cose cambiano. Chi lo sa cosa succederà in futuro, la vita è piena di sorprese”. Poi, con tono scherzoso, ha aggiunto: “Anche il corpo è importante”. A quel punto ha messo in imbarazzo la Toffanin, chiedendole senza troppi giri di parole: “Tu fai ancora l’amore con tuo marito?”. Visibilmente a disagio, Silvia ha risposto con un “sì” sussurrato.

In collegamento con Luca Laurenti

Poi in collegamento è apparso anche Luca Laurenti, partner di Bonolis in tanti programmi tv. I due hanno scherzato come sempre sul loro rapporto artistico. “La coppia è come chiave e toppa, c’è una serratura comica – ha detto Laurenti -. Bisogna stabilire chi ha la chiave e chi la toppa”. Bonolis ha confermato: “C’è una grande sintonia. Luca è un universo a parte, bellissimo, nel quale ci si diverte”. Un’intervista ricca di curiosità e momenti divertenti, in pieno stile Bonolis in attesa di ritrovarlo in tv con Ciao Darwin.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Pur essendo entrato a stagione in corso, Marco Maddaloni è stato certamente uno dei concorrenti più discussi della scorsa edizione del “Grande Fratello“. I commenti che gran parte del pubblico ha fatto su di lui, è bene precisarlo, non sono stati certamente sempre positivi, anzi in tanti l’hanno accusato di fare il doppio gioco, visto […]

Mediaset ha annunciato il ritorno del reality show La Talpa nella prossima stagione televisiva. Il programma, che sarà trasmesso in prima serata su Canale 5, vedrà una nuova conduttrice: Diletta Leotta. La notizia è stata comunicata da Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mfe-Mediaset, durante la presentazione dei palinsesti. Edizione innovativa e sperimentale Pier Silvio […]