Paolo Bonolis verso l’addio alla TV, “Vorrei dedicarmi alla mia vita”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Lavorare fino a tarda età? Non ci pensa nemmeno Paolo Bonolis, conduttore Mediaset di programmi di successo che adesso annuncia che presto potrebbe ufficializzare il ritiro dalle scene per dedicarsi anima e corpo alla sua vita. Da anni Paolo Bonolis, assieme al sempre presente amico e collega Luca Laurenti, regala risate e divertimento ai telespettatori di canale 5 con le sue trasmissioni come “Avanti un altro” o “Ciao Darwin”. Ora il presentatore si dice stanco e vorrebbe dedicarsi ad altro che reputa più importante, come la famiglia. 

Paolo Bonolis vicino al ritiro dalla tv

“Penso ancora di lavorare per poco tempo, poi vorrei dedicarmi alla mia vita“. Queste le parole di Paolo Bonolis al Festival della tv di Dogliani, senza specificare quando intende lasciare. “Non ho bisogno di stare per forza in televisione – ha spiegato -, si sta bene anche altrove“.  Il conduttore, legato a Mediaset, ha raccontato diversi aneddoti della sua carriera, ringraziando tutte le persone che lo hanno aiutato, compresa la moglie.

Quando si ritira Paolo Bonolis? 

Bonolis ha voluto glissare sui tempi dell’eventuale ritiro quando gli è stato chiesto se sarà in tv per ancora una decina d’anni. “Mi sono dedicato per 44 anni al lavoro per cercare di rendere questo ultimo spiraglio di vita che ho a disposizione il più leggero possibile per me e per gli altri”, ha sottolineato. “Attualmente i miei figli sono il senso della vita più importante che ho – ha detto ancora -. Mi dedico a loro costantemente, mi piace farlo ed è un modo per dedicare anche a me stesso questo tempo”.

Bonolis a Che tempo che fa? Ecco cosa ha risposto

Sulla possibilità di tornare in Rai, eventualmente al posto di Che tempo che fa di Fabio Fazio, Bonolis ha detto di non ritenerla fattibile. “Non perché temo ingerenze – ha spiegato -, ma perché sto bene dove sto e mi diverto ancora a fare quello che faccio”. 

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

I reality avranno ancora un posto preponderante nella prossima stagione Tv targata Mediaset, per questo non mancheranno sia il “Grande Fratello“, al via a settembre, sia “L’Isola dei Famosi 2025“. In un primo momento c’era chi dubitava sulla conferma del programma ambientato in Honduras, soprattutto per gli ascolti che sono stati sempre bassi nell’ultima edizione, […]