“Noi siamo leggenda”, i ragazzi di “Mare Fuori” tornano con una nuova serie: tutte le anticipazioni

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Noi siamo leggenda“, la nuova serie Rai con gli attori di “Mare Fuori“. Dopo il successo registrato dalla fiction, Nicolas Maupas, Valentina Romani e Giacomo Giorgio tornano a recitare insieme in un nuovo teen drama. Quando andrà in onda, di cosa parlerà, le anticipazioni.

Noi siamo leggenda, le anticipazioni

La Rai continua dunque a puntare sulle serie teen, sulla scia del successo della fiction ambientata a Napoli. Stavolta il titolo è Noi siamo leggenda, ma nel cast ci sono diversi attori già visti in Mare Fuori. Il progetto, che andrà in onda su Rai2, viene descritto come “innovativo” e vede dietro la macchina da presa Carmine Elia (che ha già diretto alcuni di questi artisti in “Sopravvissuti”).

Il primo trailer anticipa una serie apparentemente dark, con riprese notturne e un alone di mistero. I protagonisti sono cinque ragazzi che hanno alle spalle storie difficili e che sviluppano alcuni superpoteri. Queste qualità eccezionali nascono facendo leva sulle paure più profonde. Le basi, dunque, sono quelle di un racconto di formazione, che mescola il genere del “superhero drama” all’azione e anche all’ironia.

Nelle intenzioni dei produttori, c’è la volontà di replicare il successo di Mare Fuori, vera e propria fiction da record, puntando anzitutto sul cast. Oltre a Nicolas Maupas, Valentina Romani e Giacomo Giorgio, infatti, Beatrice Vendramin (vista in Non dirlo al mio capo), Antonia Liskova (nel cast di Mina Settembre), Antonio Gerardi (Bang Bang Baby) e Marta Giovannozzi (vista in Sopravvissuti).

A quanto pare, inoltre, sarebbero ancora da confermare le presenze di Domenico Cuomo (Cardiotrap di Mare Fuori) e Lino Guanciale (Il commissario Ricciardi). Su questo, però, nessuna conferma!

Ad aumentare l’aura misteriosa di Noi siamo leggenda, il fatto che ancora non ci siano tantissimi dettagli in merito al progetto. Da quel po’ che abbiamo appreso, però, pare proprio che le premesse ci siano tutte, per piacere al pubblico. Una nuova sfida per i giovani interpreti, che hanno dimostrato di avere talento da vendere già con Mare Fuori.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Il cast non può che avere un ruolo importante nel successo o nell’insuccesso di un reality, come è apparso evidente dall’ultima edizione de “L’Isola dei Famosi” (è arrivata anche la conferma a riguardo di Pier Silvio Berlusconi). È anche per questo che Alfonso Signorini e gli autori del “Grande Fratello” non vogliono trascurare alcun dettaglio, […]

La prima edizione del “Grande Fratello” risale al 2000 ed era certamente diversa da quelle più recenti, soprattutto perché in quel periodo il programma era soprattutto un fenomeno di costume, soprattutto perché gli stessi partecipanti non erano a conoscenza dell’attenzione che sarebbero riusciti a generare. Questo ha avuto effetto non solo sugli ascolti, che erano […]

Diversi concorrenti che hanno avuto modo di partecipare al “Grande Fratello” sono riusciti a stringere rapporti importanti, in grado di resistere anche con il trascorrere degli anni, alcuni hanno addirittura trovato l’amore e formato una famiglia dopo questa esperienza. Le eccezioni però non mancano, soprattutto perchè una volta tornati alla vita di tutti i giorni […]