L'incredibile metamorfosi di Demi Moore per il suo nuovo film "The Substance".
Muschio Selvaggio, l’ironia di Gerry Scotti su Fedez e Luis Sal: “Ecco ciò che rimane…”
Anche Gerry Scotti ha voluto cavalcare il tormentone del botta e risposta tra Fedez e Luis Sal sulla questione Muschio Selvaggio. Il conduttore, nelle scorse ore, ha pubblicato su TikTok un video in cui, con ironia, dice la sua sul battibecco.
Gerry Scotti su TikTok
Si può dire che sia ormai entrato nella storia il video con il quale Luis Sal ha replicato a Fedez in merito al suo allontanamento dal podcast Muschio Selvaggio. Le sue frasi “Dillo alla mamma, dillo all’avvocato” continuano a essere citate spesso e volentieri da chiunque lo abbia visto e anche Gerry Scotti ha cavalcato questo tormentone.
Il conduttore, in un video che ha condiviso su TikTok, si trova accanto a una pianta: “Brutto da dirsi, ma è ciò che rimane del muschio selvaggio. Noi tentiamo di annaffiarlo tutti i gironi ma se ne sta andando”, dice Gerry, che conclude la frase con un verso di dispiacere. A completare la clip la didascalia: “Non ditelo alla mamma (e soprattutto non ditelo all’avvocato)”.
I follower hanno apprezzato molto la trovata ironica di Gerry Scotti: “Gerry, hai lanciato direttamente l’arco“, sottolinea qualcuno, per dire che è anche andato oltre la semplice frecciatina. E, ancora: “Gerry il nostro uomo”; “Capo dei numeri 1 indiscusso”; “Così Gerry ha chiuso la polemicuccia tra due soggetti”.