Morgan fuori da X Factor, Fedez: “Cacciato per episodi gravissimi non trasmessi”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Fa ancora discutere l’allontanamento di Morgan da X Factor. Secondo Fedez, dietro la decisione di Sky ci sarebbero “episodi gravissimi” del cantautore, non trasmessi ma ripresi dalle telecamere del talent show. A riferirlo è lo stesso rapper, raggiunto ieri da Valerio Staffelli per la consegna di un Tapiro d’Oro da parte di Striscia la Notizia.

Fedez nega il complotto

Fedez precisa di non aver avuto alcun ruolo nella cacciata di Morgan, come invece lasciato intendere dallo stesso Castoldi. “Non sono stato io a farlo fuori come dice lui. Morgan non è stato mandato via per la lite con me o le sue battute offensive. Sky è stata costretta a prendere provvedimenti per comportamenti gravissimi, avvenuti fuori dalla diretta ma ripresi dalle telecamere” dichiara Fedez. Il rapper lancia quindi un appello all’emittente affinché renda note le immagini incriminate, per fare chiarezza una volta per tutte sul caso. “Se Morgan non smentisce le accuse contro di me, lo porto in tribunale” avverte Fedez. Che poi critica la gestione della vicenda da parte di Sky: “Hanno tenuto Morgan nonostante le mie perplessità. E ieri, senza nemmeno confrontarsi con noi giudici, hanno diffuso un comunicato facendo passare me come un complottista”.

Il rapper pronto a portare Morgan in tribunale se non ritratta

La polemica era esplosa dopo l’ultima puntata live di X Factor, quando Morgan aveva pesantemente offeso Fedez tirando in ballo la sua depressione: “Mi vuoi fare lo psicologo? Dovresti essere tu in cura da uno bravo”. Il rapper però assicura di non aver reagito, respingendo le accuse di aver aggredito fisicamente o verbalmente Morgan.
Già in precedenza i rapporti tra i due cantautori erano tesi. Morgan aveva esordito con frasi omofobe poi rimangiate, mentre Fedez aveva messo in guardia la produzione sui “precedenti poco professionali” di Castoldi. Che dopo la cacciata ha puntato il dito proprio contro Fedez e la sua “cricca”.

I fan chiedono che vengano diffuse le immagini incriminate

Ora i fan chiedono che Sky mostri i filmati delle presunte molestie dietro le quinte, per capire cosa davvero possa aver provocato il drastico allontanamento di Morgan a due settimane dalla finale. Fedez intanto è pronto alla battaglia legale per difendere la sua reputazione, in quella che rischia di trasformarsi in una vera e propria faida tra big della musica italiana.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

C’è tensione tra Giuseppe Garibaldi e Anita Olivieri. Si tratta di un colpo di scena dopo la stretta amicizia che i due hanno sempre dimostrato da quando si è conclusa malissimo la breve relazione tra il calabrese e Beatrice Luzzi. Infatti, girano varie clip sui social dove si documentano dialoghi accesi tra i due. In […]