Caos a “È sempre Cartabianca”: Mauro Corona minaccia di lasciare il programma

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Mauro Corona, alpinista e scrittore ospite fisso del talk show “E’ sempre Cartabianca” condotto da Bianca Berlinguer su Rete4, ha lanciato un appello a Marina e Pier Silvio Berlusconi mettendo in dubbio la sua permanenza nel programma.

L’appello in diretta a Marina e Pier Silvio Berlusconi

Nella puntata di martedì 17 ottobre, Corona si è rivolto alla conduttrice Bianca Berlinguer dicendo: “C’è qualcosa che non va bene da molto tempo a Mondadori e a Mediaset, vorrei avvicinare Marina e Pier Silvio Berlusconi. Ho provato in ogni modo, vorrei rivolgermi a chi sta loro vicino. Non mi sento più opportuno, ne va della mia permanenza in Mondadori e in Mediaset. Lei non c’entra, ho fatto un appello a Marina e Pier Silvio Berlusconi, mandino qualcuno. È a rischio la mia partecipazione a Mondadori e a E’ sempre Cartabianca“.

Le parole inaspettate di Corona

Parole inaspettate che hanno colto di sorpresa la conduttrice, abituata agli scontri dialettici con Corona ma non certo ad un attacco diretto ai vertici Mediaset. L’ospite fisso del talk show di Rete4 non ha specificato i motivi del malessere con l’editore Mondadori e con Mediaset, limitandosi a lanciare un accorato appello affinché Marina e Pier Silvio Berlusconi inviino qualcuno a parlare con lui. Poco prima Corona aveva fatto misteriose scuse alla Berlinguer: “Le devo delle scuse e lei sa perché, per il miliardesimo scontro che abbiamo avuto al telefono. Lei sa perché, non serve che gli spettatori sappiano… Magari anche lei avrebbe mezza scusa da fare”.

Il futuro a rischio a Cartabianca

Il futuro di Mauro Corona a Cartabianca è dunque fortemente a rischio. Lo scrittore alpinista potrebbe decidere di lasciare il programma se i vertici Mediaset non interverranno per risolvere i dissapori. Un addio che sarebbe un duro colpo per la trasmissione, che ha fatto dell’imprevedibile duo Corona-Berlinguer uno dei suoi punti di forza. Bisognerà attendere le prossime settimane per capire se l’appello di Corona verrà raccolto oppure se lo scrittore deciderà di abbandonare il programma. Di sicuro una tegola inattesa per Bianca Berlinguer, che dopo il passaggio da Rai a Mediaset si ritrova a dover gestire un caso spinoso che rischia di privare Cartabianca di uno dei personaggi chiave del talk show.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria