Brad Pitt e Mauro Corona insieme sulle Dolomiti: la foto è virale

di Romina Ferrante


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Metti un giorno qualunque sulle Dolomiti e un incontro casuale tra una delle star più amate di Hollywood e uno scrittore italiano simpatico e un po’ strampalato e il gioco è fatto, l’effetto è subito virale.

Stiamo parlando di Brad Pitt e Mauro Corona, l’iconico scrittore e alpinista italiano spesso ospite delle trasmissioni della giornalista Bianca Berlinguer.

A dare la notizia è stato lo stesso Corona con uno scatto condiviso sui social e la didascalia: “Con Brad Pitt a Misurina”, un post che ha fatto subito il giro del web, mandando in delirio i suoi 198 mila fan.

Che ci fanno Brad Pitt e Mauro Corona insieme?

L’incontro è avvenuto sul lago di Misurina, nelle vicinanze di Cortina d’Ampezzo, una località già di per sé spettacolare per i suoi paesaggi mozzafiato, ma questa volta resa ancora più speciale grazie alla presenza di Brad Pitt.

La ragione di questo incontro inusuale non è stata rivelata esplicitamente da Corona, ma sembra confermare le voci che circolavano nei giorni precedenti.

Le ragioni esatte del suo viaggio e del suo incontro con Mauro Corona restano avvolte nel mistero, ma con tutta probabilità si è trattato di un incontro casuale. L’attore americano è arrivato a Misurina in moto e si è fermato a mangiare come un normale turista presso il locale Quinz dove ha incontrato il noto scrittore.

Nella foto oltre alla star americana e allo scrittore anche il proprietario del locale sulle rive di Misurina Lorenzo Quinz e Ferruccio, l’amico storico di Mauro Corona che con lo scrittore condivide la passione per le escursioni ad alta quota.

È probabile che Bianca Berlinguer cercherà di svelare ulteriori dettagli su questo enigmatico incontro in una delle prossime puntate di “È sempre Cartabianca” su Rete 4.

L’attore di Hollywood ha in programma un nuovo film?

Secondo indiscrezioni, Brad Pitt sarebbe giunto sulle Dolomiti per una serie di sopralluoghi legati a un nuovo film che potrebbe riguardare la mummia Ötzi, rinvenuta nei ghiacci della Val Senales nel 1991, vicino al confine italo-austriaco. Questo antico reperto ha da tempo affascinato l’attore di Hollywood, tanto da tatuarselo sull’avambraccio sinistro.

La presenza di Brad Pitt in Italia ha scatenato la curiosità di molti, ma al momento ci sono ancora poche informazioni a riguardo. Si sa solamente che l’attore dallo scorso lunedì alloggia presso l’Hotel Palace di Merano a Bolzano, noto per la sua Medical Spa, un centro benessere di fama internazionale, dove l’attore può rilassarsi per qualche giorno e staccare la spina dagli impegni cinematografici.

Foto instagram

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria