La 37esima edizione di Striscia la Notizia parte il 23 settembre con Michelle Hunziker e Nino Frassica alla conduzione e tante novità, tra cui nuovi volti e rubriche.
Lorenzo Spolverato è l’ultimo Vip del Grande Fratello: ma chi è?
Si avvicina a grandi passi la partenza della nuova edizione del “Grande Fratello”, al via dal 16 settembre su Canale 5, sempre con Alfonso Signorini a fare da padrone di casa. Al suo fianco ci saranno anche questa volta Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, in veste di opinionista unica e inviata social. La curiosità degli appassionati non può che essere forte, ben sapendo quanto un cast azzeccato abbia un ruolo preponderante nella riuscita di un programma.
Si è scelto di proseguire con la linea di pochi mesi fa, ovvero un cast composto da concorrenti “Vip” e “Nip”, con la convinzione che insieme possano creare dinamiche interessanti. L’elenco dei personaggi noti che varcheranno la porta rossa era già stato diffuso grazie a varie indiscrezioni, ma non era completo. A loro, infatti si aggiunge Lorenzo Spolverato, anche se sembra quantomeno azzardato sostenere che sia noto.
Chi è Lorenzo Spolverato del “Grande Fratello”
Il nome di Lorenzo Spedicato con ogni probabilità dirà poco a tante persone, per questo annoverarlo tra i “Vip” che prendono parte a un reality come il “Grande Fratello” sembra avere davvero poco senso. I maligni, invece, potrebbero ritenere questo una dimostrazione di come siano pochi i personaggi che possono vantare una carriera importante alle spalle disposti a varcare la porta rossa.
Nella sua bio di Instagram il ragazzo si definisce a volte attore, a volte modello, a volte impazzisco”. Insomma, nemmeno lui sembra essere in graddo di definire appieno quale sia la sua professione.
Secondo quanto riferito da Davide Maggio, la sua presenza, almeno per ora, non sembra essere certa: ““Il concorrente ha già girato la clip di presentazione ma il suo contratto non è stato ancora firmato e pare che ci sia qualche incertezza sulla sua presenza nel reality di Alfonso Signorini”.
Il conduttore con ogni probabilità avrebbe deciso di puntare su di lui ben sapendo quanto possa essere difficile resistere a un ragazzo con questo fisico, anche se non si può escludere possa essere il classico “bello che non balla”. Al momento è presto per giudicare.