Lolita Lo Bosco torna in tv, Luisa Ranieri a Domenica In: “Sono timida, poi mi sciolgo”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Come ogni domenica l’appuntamento con Domenica In su Rai 1 è ricco di ospiti interessanti che si raccontano nel salotto “intimo” e accogliente di Zia Mara (Venier). Oltre a Barbara D’Urso e Alessandro Cattelan anche l’attrice Luisa Ranieri, in studio per presentare la serie tv “Le indagini di Lolita Lobosco 3”, in onda su Rai 1 da lunedì 4 marzo per quattro puntate.

Lolita Lo Bosco torna in tv

La padrona di casa, Mara Venier, ha ospitato durante la puntata di domenica 3 marzo Luisa Ranieri, che ha presentato la serie televisiva Lolita Lobosco 3, che si ispira ai romanzi di Gabriella Genisi: la fiction andrà in onda su Rai1 per quattro puntate a partire da lunedì 4 marzo.

Lolita Lo Bosco
Lolita Lo Bosco

La carriera di Luisa Ranieri

Naturalmente non è mancato uno splendido recap della splendida carriera dell’attrice napoletana. “Ho fatto degli incontri nella mia vita straordinari e che mi hanno cambiato la vita. Sì, ho interpretato un ruolo nell’ultimo film di Johnny Depp. Non ho una carriera internazionale perché casa mia è qui”.

Luisa Ranieri: “Sono timida ma poi esco allo scoperto”

Luisa Ranieri ha anche delineato un aspetto del suo carattere durante l’intervista di zia Mara : “Io sono timida C’è uno switch on e off. Io un attimo prima sono piena di panico e poi dopo mi tranquillizzo. Come se quella parte timida poi tacesse” ha spiegato l’attrice.

Luisa Ranieri e Luca Zingaretti
Luisa Ranieri e Luca Zingaretti


 “Per me e Luca le nostre figlie sono la priorità”
 

In merito alla vita privata, come è noto, Luisa Ranieri è legata sentimentalmente all’attore Luca Zingaretti. Una relazione iniziata nel 2005 e culminata con il matrimonio, avvenuto nel 2012 con rito civile al Castello di Donnafugata a Ragusa. Dal loro amore sono anche nate due figlie, Emma e Bianca. “Non è facile e riuscire ad incastrare la famiglia ma c’è una grande disponibilità l’uno verso l’altro perché la cosa che viene prima di tutto sono le nostre figlie”. 

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria