Beppe Menegatti, marito di Carla Fracci e regista teatrale, è morto oggi, martedì 17 settembre, a Roma all’età ddi 95 anni, che aveva compiuto da poco (era nato il 6 settembre 1929 a Firenze). La sua passione per il teatro era iniziata sin da giovanissimo, quando aveva avuto modo di gli spettacoli del Maggio Musicale […]
Cristina Scuccia si spoglia, nuovo arrivo e liti furibonde: l’Isola dei Famosi si scalda
L’Isola dei Famosi 2023 si dimostra un’edizione ricca di colpi di scena e di tensioni tra i concorrenti. L’abbandono del costume intero da parte di Cristina Scuccia, l’arrivo di Nikita Pelizon e la rissa tra Marco Mazzoli e Fabio Ricci sono solo alcuni degli eventi che stanno animando il reality. Come si evolverà la situazione tra i naufraghi?
Cristina Scuccia si mette in bikini
Dopo 26 giorni di attesa, Cristina Scuccia ha finalmente indossato un bikini all’Isola dei Famosi. La naufraga siciliana aveva precedentemente dichiarato di non voler indossare il costume a due pezzi, ma alla fine ha ceduto, seppur con una versione più coprente del classico bikini: un pantaloncino azzurro e una canotta tecnica adatta all’allenamento. “Sto cercando di mettermi in gioco, già che sto cercando una libertà ed è un tipo di libertà pure quella”, ha dichiarato Cristina durante l’ultima diretta di lunedì scorso alla conduttrice Ilary Blasi. Cristina Scuccia si spoglierà ancora togliendo anche i pantaloncini? Chissà, intanto i telespettatori sono curiosi di assistere al cammino dell’ex suora vincitrice di The Voice, che si è spogliata dell’abito sacro per tentate la fortuna nel mondo dello spettacolo.
Nikita Pelizon nuova naufraga?
Oltre a Cristina Scuccia che indossa il bikini però c’è un’altra novità. L’Isola dei Famosi 2023 sta per accogliere un nuovo concorrente a tempo determinato. Si tratta di Nikita Pelizon, vincitrice del Grande Fratello Vip 7. Al momento è solo una indiscrezione che però sembra essere stata confermata dal programma. L’ufficialità arriverà solo durante la prossima puntata. La scelta di inserire Pelizon nel cast sarebbe stata dettata dalla necessità di risollevare gli ascolti del programma, come ha confessato la conduttrice Ilary Blasi, definendo questa edizione “difficile”. La Pelizon entrerà nel reality come amica di Helena Prestes, con il compito di creare nuove dinamiche tra i concorrenti. Tra gli abbandoni del reality per infortuni, si contano Alessandro Cecchi Paone, Simone Antolini e Fiore Argento. Ilary Blasi sta cercando di portare avanti una “edizione difficile” dell’Isola dei Famosi, e l’arrivo di Nikita Pelizon potrebbe dare una svolta al programma.
Furibonda lite all’Isola dei Famosi
All’Isola intanto non mancano tensioni e scontri: Marco Mazzoli e Fabio Ricci se le sono dette di santa ragione davanti alle telecamere. Mazzoli, nuovo leader del gruppo, ha nominato Ricci e Pamela Camassa, scatenando l’ira del cantante. Ricci ha accusato Mazzoli di falsità e di avere atteggiamenti da “principino e baronetto”, mentre Mazzoli ha replicato duramente, definendo Ricci “infame, squilibrato” e “pagliaccio”.