Gf Vip 7, Nikita Pelizon, età, vita privata, carriera e instagram

di Romina Ferrante


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Nikita Pelizon è una modella e influencer italiana, tra i concorrenti della settima edizione del Grande Fratello Vip. Dopo aver partecipato in passato a Pechino Express e Temptation Island, quest’anno è approdata nel reality show di Canale 5, condotto da Alfonso Signorini, riuscendo tra nomination ed eliminazioni a uscire più volte indenne dal televoto.

Odiata dai coinquilini della casa, l’influencer è uno dei concorrenti più amati dal pubblico. Sempre al centro di discussioni e polemiche, Nikita ha dovuto spesso tirar fuori le unghie, presa di mira dagli altri vip.

Scopriamo qualcosa in più sul suo conto.

Chi è Nikita Pelizon

Nikita Pelizon è nata a Trieste il 20 marzo 1994 e ha quindi 28 anni. Dei genitori non si sa molto. L’influencer ha invece più volte parlato del rapporto con il fratello, idilliaco da bambini, problematico da adulti.

In una recente intervista la modella ha così dichiarato: “Mio fratello è stato l’amore più grande della mia infanzia, finché c’è stato, e la mia prima seria e reale delusione. Fu la mia prima causa di depressione durante l’infanzia. Un trauma che ho portato avanti per tantissimi anni. Cercavo un po’ di lui ovunque”.

E poi ha proseguito: “Ora… beh, ora ci parliamo! Che è da considerare un miracolo visti gli anni che abbiamo passato di totale silenzio… Ho il suo numero. Lui ha il mio. Ci sentiamo non moltissimo però so che ora che ha realizzato uno dei suoi sogni più grandi è felice e sono estremamente grata di questo perché per anni mi dicevano che non stava molto bene”.

Il suo esordio nel campo della moda risale all’età di 18 anni. Grazie alla sua straordinaria bellezza, Nikita si trasferisce a Milano dove sfila tra le passerelle e diventa testimonial di campagne pubblicitarie, come accade in Svezia per la campagna pubblicitaria della compagnia telefonica 3.

La modella passa molto tempo anche all’estero, come in Cina dove trascorre tre mesi. Nel 2017 partecipa alla fiction con Terence HillA un passo dal cielo“, dove interpreta il ruolo di Freundin Von Eva nell’episodio “La vera madre“.

Nel 2018 comincia a farsi notare dal pubblico come tentatrice di “Temptation Island”. Nel 2020 partecipa a “Ex on the Beach”, dove incontra nuovamente il suo ex Matteo Diamante. I due escono come coppia ma si lasciano poco dopo.

Nikita Pelizon, insieme a Helena Prestes, partecipa a Pechino Express 2022, il programma in onda su Sky, viaggiando tra Turchia, Uzbekistan, Giordania ed Emirati Arabi e arrivando in finale.

Oggi è tra i concorrenti in nomination, ma tra i preferiti del pubblico del Grande Fratello Vip 7 che stasera dovranno decidere chi eliminare tra Nikita Pelizon appunto, Milena Miconi, Giaele De Donà, Alberto De Pisis, Antonella Fiordelisi, Davide Donadei e Luca Onestini.

Vita privata e Instagram

Nikita Pelizon e Matteo Diamante

Nikita Pelizon e Matteo Diamante

Dal punto di vista delle relazioni sentimentali, in passato ha avuto una storia importante con Matteo Diamante, anche se dopo la partecipazione al programma “Ex on the Beach” i due non stanno più insieme.

L’ex fidanzato è entrato di recente nella casa del Gf Vip 7 in qualità di ex. Un’esperienza che è stata per entrambi molto positiva, un’occasione per abbandonare vecchi rancori.

Non si sa se attualmente Nikita abbia un nuovo amore, perché sull’argomento ha cercato finora di mantenere il più stretto riserbo.

Il suo profilo instagram @nikitasemplicemente è seguitissimo, a riprova del fatto che la concorrente del Gf Vip 7 sia molto amata dal pubblico. Ad oggi il suo account può vantare 177 mila follower. Qui ripropone scatti in posa, ma anche foto relative al suo lavoro di influencer e modella per noti brand.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Un anno fa l’unico Giuseppe Garibaldi che molti di noi conoscevano era certamente il personaggio storico che ha contribuito all’unità d’Italia, oggi invece le cose sono cambiate. Oggi infatti gli appassionati di Tv associano a questo nome anche al bidello che ha preso parte all’ultima edizione del “Grande Fratello“, che ha avuto un breve flirt […]