Isola dei Famosi, gli ex vipponi Nikita Pelizon e Aldo Montano tra i naufraghi?

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il 22 maggio, l’Isola dei Famosi accoglierà un vero campione proveniente dal Grande Fratello Vip: Aldo Montano, celebre schermista, si appresta a raggiungere l’Honduras. Qual è il ruolo che ricoprirà Aldo nell’edizione del famoso reality show? Fatto sta che la prossima puntata dell’Isola dei Famosi promette emozioni forti e colpi di scena, con ben due nuovi arrivi fortemente voluti dalla produzione per contrastare i ripetuti abbandoni dei partecipanti e il calo degli ascolti. 

Arriva Nikita Pelizon, naufraga o ospite?

Già ieri si è discusso dell’arrivo di Nikita Pelizon, che sorprenderà l’amica Helena Prestes, attualmente in crisi. Nikita, vincitrice del Grande Fratello Vip, aveva partecipato a Pechino Express insieme a Helena, formando la coppia Italia-Brasile. Durante il programma, Nikita aveva spesso “gestito” i momenti difficili di Helena. Non è però finita qui, pare infatti che un altro ex concorrente del Grande Fratello Vip si stia preparando a raggiungere l’Honduras.

Il campione di scherma pronto all’Isola dei Famosi

Si tratterebbe di Aldo Montano, il campione di scherma che aveva partecipato alla sesta edizione del Grande Fratello Vip. Pare che il famoso atleta sia stato chiamato per motivare e incoraggiare i naufraghi, spingendoli a dare il massimo per portare avanti l’esperienza e superare le settimane che li separano dalla conclusione del programma. Non è ancora chiaro se Montano resterà con loro per qualche giorno o se la sua presenza si limiterà a un’apparizione nella prossima puntata, ma è evidente che Ilary Blasi e il suo team stanno facendo il possibile per rilanciare il programma, le cui audience stanno progressivamente calando.

Rimarranno all’Isola?

Durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip nel 2021, Montano era molto apprezzato dal pubblico e molti ritenevano che avrebbe potuto vincere il programma se non si fosse ritirato prematuramente. Come andrà questa volta? La notizia quindi è che alcuni protagonisti del Grande Fratello Vip si apprestano a sbarcare in Honduras, come Nikita Pelizon, che farà una piacevole sorpresa alla sua amica Helena Prestes. Al momento, non è noto se l’ex concorrente del Grande Fratello Vip rimarrà sull’isola per pochi minuti o tutta la notte, come è accaduto con Asia Argento o le mogli di Mazzoli e Noise. Aspettiamo di vedere cosa succederà.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Pur essendo entrato a stagione in corso, Marco Maddaloni è stato certamente uno dei concorrenti più discussi della scorsa edizione del “Grande Fratello“. I commenti che gran parte del pubblico ha fatto su di lui, è bene precisarlo, non sono stati certamente sempre positivi, anzi in tanti l’hanno accusato di fare il doppio gioco, visto […]