Dati Auditel e ascolti in tv, chi ha vinto la prima serata tra la Champions e Imma Tataranni?

di Gaetano Ferraro


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Continua la sfida a distanza tra Rai e Mediaset, soprattutto per quanto riguarda la prima serata che viene contesa dalle due reti ammiraglie Rai 1 e Canale 5. Nel corso della serata di ieri, Rai 1 ha proposto la fiction che vede protagonista il Sostituto procuratore Imma Tataranni, mentre su Canale 5 andava in onda la partita di Champions League, che vedeva confrontarsi il Benfica contro l’Inter. Chi ha vinto la sfida della prima serata? Lo dicono i dati Auditel.

Ecco la sfida tra Rai 1 e Canale 5, chi ha fatto più ascolti?

Una sfida a colpi di spettatori è quella tra le due reti. Ieri però una delle due è riuscita a spuntarla più dell’altra. Vediamo chi è stata. Nella serata di ieri, martedì 11 aprile, la fiction Imma Tataranni – Sostituto Procuratore 2 su Rai1 ha totalizzato 3.090.000 spettatori pari al 16.7% di share. Su Canale5 la partita di Champions League Benfica-Inter ha interessato 5.430.000 spettatori (24.7%). Tanti dunque gli sportivi che si sono concentrati a vedere le gesta dell’Inter che ha vinto in trasferta la prima sfida dei quarti di finale contro la squadra portoghese. La partita è stata la trasmissione più seguita della prima serata.

Le repliche di Imma Tataranni perdono

La Champions League così si rivela più forte della fiction Rai, come era prevedibile. Si tratta di puntate che vanno in replica quelle di Imma Tataranni, in vista della messa in onda della terza stagione che però si sta ancora girando a Matera. 

I dati delle altri trasmissioni

Su Rai2 Dalla Strada al Palco ha registrato 1.091.000 spettatori (6.4%). Su Italia1 Le Iene ha segnato 1.176.000 spettatori (8%). Su Rai3 il talk #Cartabianca è stato visto da 894.000 spettatori (5.1%). Su Rete4 il talk Fuori dal Coro ha totalizzato 744.000 spettatori (4.9%). Su La7 il talk DiMartedì ha interessato 1.115.000 spettatori (6.1%). Su Tv8 Quattro Matrimoni è stato visto da 313.000 spettatori (1.8%). Sul Nove il film Maschi contro femmine ha registrato 247.000 spettatori (1.3%).

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Partecipare ad “Amici” può essere un ottimo trampolino di lancio e costruirsi una carriera nel mondo del canto e del ballo, come effettivamente sono riusciti a fare diversi ex concorrenti. Basti fare i nomi di Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Elodie, Annalisa, Diana Del Bufalo e Stefano De Martino, giusto per fare qualche esempio, anche se […]