Ilary Blasi, il suo nuovo programma è a rischio? L’indiscrezione

di Ilaria Macchi


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ilary Blasi è tornata in Tv alla guida di “Battiti Live”, dove è affiancata da Alvin, dopo essere stata in panchina” per tutta la stagione. Almeno in un primo momento sembrava che lei avesse preso bene l’idea di essere stata sostituita da Vladimir Luxuria alla guida de “L’Isola dei Famosi“, ma la realtà sarebbe ben diversa (anzi, i rapporti attuali tra le due ora sarebbero tutt’altro che buoni).

La prima puntata dello show musicale è andata decisamente bene almeno in termini di ascolti (nonostante qualche sua gaffe di troppo, ma tutte nel suo stile), a conferma di come la sua mancanza sul piccolo schermo. Questo però sembrava essere solo il primo impegno, da come lei stessa aveva fatto trasparire, sottolineando che qualcosa stava “bollendo in pentola per l’autunno”. Il riferimento, anche se solo indiretto, è a un format che Mediaset pensava di affidarle e che il pubblico chiedeva a gran voce da tempo, “La Talpa“. Il suo nome sembrava essere in pole position per la nuova edizione, ma forse ora le cose potrebbero andare diversamente.

Tutto sta davvero per saltare?

Fino ad ora sembravano esserci pochi dubbi sul ritorno in onda de “La Talpa a partire dal prossimo autunno, anche se l’idea di Mediaset sembrava essere quella di registrare le puntate, scelta che aveva fatto storcere il naso a qualcuno. Non sembravano esserci però grossi dubbi sulla possibilità di vedere Ilary Blasi in veste di padrona di casa, anche se secondo alcuni il “Biscione” avrebbe ora idee differenti

A parlare è la giornalista Grazia Sambruno sul sito Mowmag,it, dove fa riferimento a una “gola profonda e bene informata“, che avrebbe riferito dell’improvviso cambio di programma. “Inizialmente era stato fatto il suo nome, ma qualcosa poi sarebbe andato storto. ‘Per fortuna’, commenta la nostra fonte…”. Evidentemente si tratta di qualcuno che preferisce rrestare anonimo ma che non vede la conduttrice di buon occhio.

Ma chi potrebbe sostituirla? “Nei prossimi giorni verrà annunciato ufficialmente chi prenderà il suo posto…”, si legge sul sito. Tra i papabili potrebbero esserci due nomi di cui si era parlato recentemente, ovvero Enrico Papi, che a breve vedremo alla guida di “Tilt – Tieni il tempo” su Italia Uno e proprio una grande amica di Ilary, Silvia Toffanin. Se si puntasse davvero su quest’ultima, per l’ex signora Totti la questione avrebbe il sapore di una beffa.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

I reality avranno ancora un posto preponderante nella prossima stagione Tv targata Mediaset, per questo non mancheranno sia il “Grande Fratello“, al via a settembre, sia “L’Isola dei Famosi 2025“. In un primo momento c’era chi dubitava sulla conferma del programma ambientato in Honduras, soprattutto per gli ascolti che sono stati sempre bassi nell’ultima edizione, […]