Il Grande Fratello torna al trash e vince gli ascolti: le anticipazioni della puntata del 26 ottobre

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Al Grande Fratello è grande l’attesa per la puntata di questa sera, 26 ottobre, e tutto viene infiammato a causa della polemica per le frasi di Letizia Petris sulla droga. Oggi un eliminato dalla casa ma sano davvero tanti gli argomenti che saranno affrontati in puntata da Alfonso Signorini e Cesara Buonamici.

Puntata record del Grande Fratello con scontri tra concorrenti

Il Grande Fratello continua a far discutere. Nell’ultima puntata andata in onda lunedì 23 ottobre, il reality show di Canale 5 ha ottenuto ascolti record con 2,7 milioni di telespettatori e il 20,09% di share. Merito del ritorno al trash, con diversi scontri tra i concorrenti. Ma a far discutere sono state soprattutto le dichiarazioni di Letizia Petris sulla droga. “Ho tre cose che, se me le toccate, io divento matta. Sono la famiglia, il sesso e la droga”, ha detto la concorrente, che ha trascorso l’infanzia a San Patrignano per la tossicodipendenza dei genitori. Frasi che hanno lasciato interdetti il pubblico e gli altri inquilini della casa. La permanenza della Petris nel reality è ora a rischio. Cosa accadrà nella puntata di stasera?

Liti e colpi di scena tra Varrese, Luzzi e Garibaldi

Nel frattempo continuano le liti tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi. Dopo il rientro di Heidi Baci, l’attore è stato accusato dalla Luzzi e da Grecia Colmenares di essere irrispettoso. Sono volate parole grosse e Varrese ha minacciato querele. Tempesta anche sulla coppia Beatrice-Garibaldi, con quest’ultimo che in un video confesserà di aver approcciato la ragazza solo per divertimento. Un duro colpo per l’attrice. Infine, che fine ha fatto Jane Alexander? Dopo il suo ingresso nella Casa sembrava pronta a diventare una nuova concorrente, ma di lei si sono perse le tracce.

Il televoto decide lo scontro decisivo di lunedì prossimo

Per il televoto, scontro diretto tra Varrese e la Luzzi, con il pubblico chiamato a decidere chi mandare allo scontro decisivo di lunedì prossimo con Valentina Modini. Insomma, una puntata che si preannuncia ricca di polemiche e colpi di scena. L’appuntamento è per stasera su Canale 5.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

E’ in arrivo questa sera, per la prima volta di domenica, una nuova puntata de “L’Isola dei famosi 2024“, condotta da Vladimir Luxuria, affiancata da Sonia Bruganelli e Dario Maltese in veste di opinionisti. Il prossimo appuntamento è previsto di mercoledì, domani infatti debutta su Canale 5 “Io Canto Family“, com Michelle Hunziker a fare […]