Grande Fratello, Beatrice Luzzi rientra in casa dopo il lutto? Gli indizi

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI


L’uscita dalla casa del Grande Fratello di Beatrice Luzzi a causa del grave lutto da lei subìto  potrebbe essere solo temporanea. L’attrice che è stata costretta ad uscire dall’abitazione di cinecittà dopo aver appreso della morte del suo papà, dopo aver vissuto appieno questo momento di dolore insieme a tutta la sua famiglia, potrebbe decidere di rientrare in casa. Sembra, infatti, che tutto dipenda esclusivamente da una sua decisione assolutamente personale. Scopriamo, di seguito, quali sono gli indizi che farebbero ben sperare i suoi follower.

Quali sono gli indizi del possibile rientro di Beatrice Luzzi

Beatrice Luzzi potrebbe rientrare nella casa del Grande Fratello dopo il grave lutto. Non sarebbe la prima volta, considerando che anche Dayane Mello decise di proseguire la sua avventura nel reality show dopo aver appreso della morte di suo fratello. A confermare questa ipotesi, nonché speranza di moltissimi telespettatori, sono anche degli indizi.

Primo indizio: l’icona di Beatrice Luzzi

Il primo risiede nel fatto che l’icona di Beatrice Luzzi sul sito del GF non è stata oscurata, quindi la concorrente risulta ancora in gioco teoricamente. In secondo luogo, poi, durante la puntata di ieri di Pomeriggio 5, è stato detto che tutto dipenderà dalla donna, la quale avrà la possibilità di scegliere se proseguire questa esperienza, oppure abbandonare per sempre la nave.

Secondo indizio: le parole di Fiordaliso

Al dettaglio dell’icona notato ovviamente dai telespettatori più attenti si aggiungono le parole di Fiordaliso che sembrerebbero confermare il possibile ritorno della Luzzi nella Casa più spiata d’Italia.
La donna è stata una delle poche a mostrarsi dispiaciuta e solidale nei riguardi della Luzzi. Ebbene, durante la cena, la cantante ha dichiarato di non vedere l’ora che la donna rientri in casa.

Terzo (ed ultimo) indizio: tutti vogliono il suo rientro

Trattandosi di un personaggio di grande spessore all’interno delle dinamiche del reality Alfonso Signorini, tutto lo staff e, soprattutto, i telespettatori, sarebbero assolutamente felici di vedere la donna proseguire la propria esperienza all’interno della casa del GF.  In molti stanno mostrando il loro disappunto sui social reputando l’uscita della donna dal programma come la fine simbolica di questa edizione del reality show.

La posizione attuale di Beatrice

Al momento, però, Beatrice ha fatto perdere le tracce di sé, com’è giusto e naturale che sia in un momento così particolare di dolore personale. Sicuramente in un momento di grande dolore rientrare in gioco potrebbe rappresentare una distrazione ed essere quindi di grande aiuto o, di contro, sarebbe preferibile vivere la propria sofferenza in maniera intima nella dimensione familiare. Si tratta di decisioni assolutamente personali e nei prossimi giorni, sicuramente, sarà più chiara la posizione che l’attrice vorrà prendere nei confronti del programma.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria