Grande Fratello, lacrime, nomination e triangoli amorosi: sabato entra Greta ed è già polemica

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La puntata del Grande Fratello di lunedì 27 novembre è stata ricca di sorprese e colpi di scena. Dopo una settimana di pausa, il reality show di Canale 5 è tornato con una diretta scoppiettante che ha visto l’eliminazione di una concorrente, nuove nomination, l’annuncio di un ingresso nella Casa e soprattutto l’evoluzione del triangolo amoroso tra Mirko, Perla e Greta.

Eliminata Angelica, in nomination in 9 concorrenti

Ad essere eliminata è stata Angelica, con il 22% delle preferenze contro il 23% di Rosy, mentre il preferito dal pubblico è risultato Vittorio con il 55% dei voti. Prima di uscire dalla Casa, Angelica ha potuto incontrare il fidanzato Riccardo che l’ha rassicurata sulla fiducia nel loro rapporto, invitandola però ad evitare atteggiamenti equivoci con Mirko. Subito dopo l’eliminazione si è passati alle nuove nomination, che questa volta sono state sia palesi che segrete. Alla fine, a finire in nomination sono stati in 9: Vittorio, Alex, Anita, Beatrice, Fiordaliso, Giuseppe, Massimiliano, Paolo e Rosy. I due più votati nel televoto della prossima puntata, che sarà eccezionalmente di sabato contro Ballando con le Stelle, conquisteranno l’immunità.

Triangolo infuocato tra Mirko, Perla e Greta

Ma il momento clou della serata è stato sicuramente quello dedicato al triangolo amoroso tra Mirko, Perla e Greta. Dopo la rottura avvenuta a Temptation Island, Mirko e Perla si sono riavvicinati molto nella Casa, ballando insieme e ammettendo di provare ancora un sentimento. Greta, conosciuta da Mirko proprio nel programma di Canale 5, ha però deciso di fare un passo indietro e lasciare Mirko, nonostante lui abbia negato si tratti solo di passione.

L’ingresso di Greta come nuova concorrente

Il colpo di scena è arrivato quando Alfonso Signorini ha proposto a Greta di entrare come nuova concorrente nella Casa del Grande Fratello a partire da sabato. Dopo un po’ di esitazione Greta ha accettato, promettendo scintille con l’ingresso nella Casa in cui è presente anche la sua rivale Perla. Insomma, la puntata del 27 novembre ha regalato nuove dinamiche al Grande Fratello 2023. L’uscita di Angelica e le nuove nomination mischiano le carte in tavola, mentre l’ingresso di Greta nella Casa è destinato a far esplodere nuove polemiche e scontri nel triangolo con Mirko e Perla. L’appuntamento è per sabato in prima serata su Canale 5, contro Ballando con le stelle, per una puntata che si preannuncia scoppiettante.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

C’è tensione tra Giuseppe Garibaldi e Anita Olivieri. Si tratta di un colpo di scena dopo la stretta amicizia che i due hanno sempre dimostrato da quando si è conclusa malissimo la breve relazione tra il calabrese e Beatrice Luzzi. Infatti, girano varie clip sui social dove si documentano dialoghi accesi tra i due. In […]