Grande Fratello, ecco chi ha disertato la festa di fine trasmissione

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Come ogni anno, successivamente alla fine del Grande Fratello, c’è una festa e, in queste ore, stanno emergendo qua e là dei dettagli interessati che dimostrano che le polemiche tra alcuni coinquilini non si sono interrotte e, forse, mai accadrà.

Anzitutto, non tutti hanno partecipato al party. Come riportato su Libero.it, tra gli assenti il conduttore Alfonso Signorini, la seconda classificata Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese, l’unico uomo che ha conquistato la finale e magari scottato da quanto successo con Josh, il fratello di Greta Rossetti, subito dopo la serata di lunedì scorso.

Altri concorrenti hanno disertato la festa, come riferito da Biccy.it. Giampiero Mughini, Rosanna Fratello, Alex Schwarzer, Simona Tagli, Sara Ricci, Samira Lui (che presto rivedremo in TV come valletta de La Ruota della Fortuna con Gerry Scotti), Jill Cooper e Arnold Cardarapoli.

Poi, ci sarebbe stata una quasi rissa tra Federico Massaro e Alessio Falsone. Tra i due, infatti, non corre ‘buon sangue’ e ne è prova un litigio durante una serata in cui Alessio ha persino promesso un regolamento di conti al secondo una volta fuori dalla Casa, subito ripreso da Signorini con tanto di ammonizione. La lite è raccontata da alcuni post sui social ma manca la conferma o la smentita da entrambi o da solo uno dei due. In caso di novità, vi faremo sapere…

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Serata di forti emozioni ieri in prima serata su Rai 1 durante la puntata di “Affari Tuoi” condotta da Amadeus. Protagonista della serata Luciano, ciclista amatoriale e impiegato proveniente dalle Marche, che ha giocato in coppia con la moglie Michela vivendo un’esperienza intensa e agrodolce. Partenza shock nel game show dei pacchi La partita della […]