Grande Fratello, le anticipazioni della puntata del 18 marzo

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Stasera, lunedì 18 marzo, 45esima puntata del Grande Fratello, a una settimana dalla finale.

Anzitutto, stasera sapremo sia il nome del terzo finalista, che si affiancherà a Beatrice Luzzi e Rosy Chin, ma anche chi lascerà la Casa tra Anita Olivieri, Greta Rossetti, Sergio D’Ottavi e Simona Tagli.A proposito, qui c’è il nostro pronostico.

Tuttavia, considerando che mancano solo sette giorni alla fine di questa edizionale, è probabile che ci sarà anche un televoto per una eliminazione ‘flash’, ovvero con nominati ed esito entro la stessa puntata.

L’appuntamento è per le 21.40 su Canale 5. A condurre naturalmente Alfonso Signorini con Cesara Buonamici come opinionista e Rebecca Staffelli come monitoratrice dei social media.

Per quanto riguarda i temi, ovviamente terrà banco, come la scorsa volta, anche la relazione (si fa per dire) tra Anita e Alessio Falsone, con quest’ultimo che ha promesso che abbandonerà la Casa se la giovane romana dovesse essere eliminata (ed è molto probabile che accada). Al netto, però, delle ultime incomprensioni tra i due perché sono già emerse le evidenti differenze caratteriali. Insomma, la coppia, come previsto (anche da Beatrice Luzzi che lo ha rivelato apertamente ai due), è destinata a sciogliersi come la neve al sole.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

I più letti