Grande Fratello, le anticipazioni della puntata del 14 marzo: che succederà?

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Manca poco alla nuova puntata del Grande Fratello su Canale 5, il reality show condotto da Alfonso Signorini con la giornalista Cesara Buonamici come opinionista e Rebecca Staffelli come monitoratrice dei social media.

Anzitutto, stasera ci sarà il televoto per scegliere il primo candidato all’eliminazione. I nomi: Anita Oliveri, Federico Massaro, Giuseppe Garibaldi, Massimiliano Varrese e Simona Tagli. Il nostro pronostico? Rischia molto Federico, poi Anita…

Di cosa si parlerà?

Delle tre ‘coppie’. Anzitutto, quella tra Beatrice Luzzi, già finalista da tempo, e Giuseppe Garibaldi. O meglio, in questo caso non è più una coppia da tempo ma il bidello calabrese, negli ultimi giorni, ha provato a riavvicinarsi all’attrice romana, rimediando solo la rimarcatura degli errori commessi.

Poi, della relazione – vera o strategica – tra Alessio Falsone e Anita Oliveri, con tanto di bacio consumato. E ancora: ci sarà da parlare anche sul rapporto tra Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti. Mentre, calma piatta sul fronte Letizia PetrisPaolo Masella, ormai nella pace dei sensi.

E le sorprese? Ce ne saranno per tutti i gusti: Letizia rivedrà il miglior amico con cui è cresciuta a San Patrignano. Rosy Chin riceverà i complimenti dai figli per la conquista della finale. Greta si confronterà con la mamma, per niente convinta della sua relazione con Sergio. Perla Vatiero, infine, avrà un chiarimento con la sorella Loana dopo che quest’ultima, sui social media, ha attaccato pesantamente Alessio. Ma ci sarà un nuovo incontro con Mirko Brunetti? Ci sorprenderebbe se non avvenisse, dal momento che è ormai un appuntamento settimanale consueto.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria