Grande Fratello, Mirko Brunetti ha lasciato la Casa senza salutare Perla (VIDEO)

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

A sorpresa, perché ci aspettavamo che l’avrebbe fatto nella puntata di stasera, Mirko Brunetti ha lasciato la Casa del Grande Fratello senza salutare Perla Vatiero (e tutti gli altri) ma scrivendo una lettera, il cui contenuto, a questo punto, molto probabilmente sarà svelato tra qualche ora su Canale 5.

Infatti, quando la campana si è recata nel tugurio per trascorrere qualche momento con l’ex, con tanto di panino, non ha trovato nessuno ed è scoppiata a piangere, dopo avere letto la missiva che Mirko ha lasciato all’interno di una busta rossa. Una scelta degli autori ‘crudele’ ma che, nella logica della trama in progress, ci sta.

Dal canto suo, Brunetti è uscito dalla Casa dopo che è stato chiamato al confessionale, con il mandato di non congedarsi con nessuno. E Perla, tornata nel gruppo, ha raccontato: “L’hanno chiamata mentre stavamo parlando in piscina, stavamo finendo un discorso, non l’ho neanche abbracciato. Non me lo aspettavo”. Ma Greta Rossetti ha subito rassicurato l’ex rivale in amore: “Stai tranquilla, te lo faranno rivedere domani al 100%”.

Per quanto riguarda la lettera, alcuni fan di Perla su X hanno riportato qualche parola: “Perlì, non sapevo che non sarei tornato, e stavolta ti scrivo io con le lacrime agli occhi. Distaccandoci così ho capito che la razionalità non ci porta da nessuna parte e che ho ancora bisogno di passare del tempo con te”.

Per quanto concerne il bilancio della presenza di Brunetti nella Casa, salvo spiegazioni più accurata da parte dei protagonisti, si può dire che non è stato del tutto positivo nell’ambito della dinamica della coppia. Anzi, Mirko ha spesso ‘bacchettato’ Perla sui suoi atteggiamenti, soprattutto con Beatrice Luzzi. Però, può darsi anche che lo abbia fatto per suggerire a Perla quale nuova strada intraprendere all’interno della Casa perché il duello con l’attrice e regista romana rischia di non essere ‘produttivo’ per la sua immagine. Insomma, una sorta di ‘rimprovero’ tipico di chi prova affetto sincero.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Serata di forti emozioni ieri in prima serata su Rai 1 durante la puntata di “Affari Tuoi” condotta da Amadeus. Protagonista della serata Luciano, ciclista amatoriale e impiegato proveniente dalle Marche, che ha giocato in coppia con la moglie Michela vivendo un’esperienza intensa e agrodolce. Partenza shock nel game show dei pacchi La partita della […]