Grande Fratello, Alessio su Anita: “Ho intenzioni serie”, c’è da crederci?

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Alessio Falsone, nella suite con gli altri uomini rimasti nella casa del Grande Fratello, ha parlato della sua relazione con Anita Olivieri, eliminata lunedì scorso dal gioco.

Anzitutto, in molti ritengono che tra i due ci sia (stato) un rapporto strategico proprio ai fini della ‘sopravvivenza’ al reality, però Falsone ha rivelato che non è così.

“Ho intenzioni serie, lei è la complice giusta”, ha affermato, aggiungendo che “è il tipo di donna che mi piace, altrimenti non avrei fatto tutto quello che ho fatto… Anita mi ha rovinato!”.

Ad Alessio sui social è stato spesso contestato il fatto di avere prima messo gli occhi su Greta Rossetti, poi su Perla Vatiero e solo alla fine su Anita.

Il 31enne milanese, però, ha spiegato di essere stato colpito dal “comportamento distaccato e poco confidenziale” della 26enne e dagli scambi di opinioni: “Anita è donna, l’ho capito e non ci ho visto più”.

E il futuro? “Ci voglio credere, non ho paura, non voglio avere paura. Mi sono trattenuto per troppo tempo. Lei non ha bisogno di me e io non ho bisogno di lei, siamo davvero equilibrati. La cosa che mi ha sorpreso è che lei è la persona più simile a me che abbia mai conosciuto”, ha detto.

C’è da crederci? Chi vivrà, vedrà…

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria