Grande Fratello, sfida tra titani: Beatrice contro Massimiliano, torna Heidi

di Gaetano Ferraro


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Lunedì 23 ottobre è andata in onda su Canale 5 la tredicesima puntata del Grande Fratello, il reality show condotto da Alfonso Signorini. La puntata è stata ricca di colpi di scena e confronto accesi tra i concorrenti.

Il ritorno di Heidi Baci e il confronto con Massimiliano Varrese

Uno dei momenti salienti è stato sicuramente il ritorno nella Casa di Heidi Baci, che la scorsa settimana aveva abbandonato improvvisamente il programma in seguito all’incontro con il padre. Heidi è tornata per un confronto con Massimiliano Varrese, reo a suo dire di averla manipolata psicologicamente durante la sua permanenza nel reality. “Mi hai fatto sentire in colpa per ogni mia decisione. Volevi plasmarmi a tuo piacimento”, queste le dure accuse di Heidi nei confronti di Massimiliano. Lui ha respinto con fermezza le accuse, sostenendo di non aver mai forzato la ragazza e di aver rispettato le sue scelte. Un confronto accesso che ha lasciato strascichi nel rapporto tra i due.

Beatrice Luzzi in nomination contro Massimiliano Varrese

Altra grande protagonista della serata è stata Beatrice Luzzi, finita in nomination contro Massimiliano Varrese. Durante la puntata è stata mostrata una clip in cui Beatrice si scagliava duramente contro Alex Schwazer, con parole pesanti che hanno scosso gli animi nella Casa. Spazio anche alle emozioni con l’incontro tra Mirko Brunetti e la fidanzata Greta, che stanno attraversando un momento di crisi nella loro relazione. Un confronto toccante e sincero che ha commosso il pubblico.

Momenti divertenti con il confronto tra Samira Lui e Giuseppe Garibaldi

Non sono mancati momenti divertenti, come il ritorno nella Casa di Samira Lui che ha avuto un confronto esilarante con Giuseppe Garibaldi, il quale aveva dichiarato di essersi innamorato di lei. Samira lo ha simpaticamente “friendzonato” ricordandogli che si tratta solo di un gioco. La puntata si è chiusa con le nomination che decreteranno il prossimo eliminato tra Beatrice e Massimiliano. Una sfida tra due veri titani di questa edizione del Grande Fratello. L’esito del televoto lo scopriremo nella puntata di giovedì, dove non mancheranno nuovi scontri e rivelazioni shock.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria