Grande Fratello, la puntata del 23 ottobre: le anticipazioni

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Questa sera, lunedì 23 ottobre, va in onda su Canale 5 la tredicesima puntata della nuova edizione 2023 del Grande Fratello, il popolare reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini. Opinionista unica di questa edizione è Cesara Buonamici, mentre Rebecca Staffelli si occupa di monitorare i social e quanto accade nella casa.

La tredicesima puntata del Grande Fratello 2023

Nella puntata di stasera non ci saranno eliminazioni, ma il pubblico è chiamato a votare il preferito tra i nominati Rosy Chin, Grecia Colmenares, Beatrice Luzzi, Valentina Modini, Vittorio Menozzi e Giselda Torresan. Il meno votato finirà direttamente in nomination per il prossimo televoto eliminatorio di giovedì.

I concorrenti attuali nella Casa

Attualmente nella Casa più spiata d’Italia convivono: il marciatore Alex Schwazer, l’account manager Angelica Baraldi, Anita Olivieri della comunicazione automobilistica, l’attrice Beatrice Luzzi, l’ex di Temptation Island Ciro Petrone, la cantante Fiordaliso, il giornalista Giampiero Mughini, l’operaia Giselda Torresan, il bidello Giuseppe Garibaldi, l’attrice Grecia Colmenares, la personal trainer Jill Cooper, la fotografa Letizia Petris, l’eclettico artista Massimiliano Varrese, l’altro ex di Temptation Island Mirko Brunetti, il macellaio Paolo Masella, la chef Rosy Chin, la manager nel settore giocattoli Valentina Modini e il modello Vittorio Menozzi. Sono stati invece eliminati il manager Arnold Cardaropoli, l’attore Claudio Roma, il direttore marketing Lorenzo Remotti, l’amministratore delegato Marco Fortunati e la showgirl Samira Lui. Ha abbandonato per motivi personali la modella Heidi Baci.

Giampiero Mughini e la polemica con i coinquilini

Tra i protagonisti di questa edizione spicca il giornalista e opinionista Giampiero Mughini, entrato da poco nella Casa ma già al centro di una polemica. Commentando con Angelica Baraldi il momento di sconforto vissuto dagli inquilini, il giornalista ha tuonato: “Ma pensate ai soldi che vi state guadagnando e che non meritate affatto”. Un’affermazione che ha colto di sorpresa la concorrente, abituata a vedere in Mughini quasi una figura paterna. Le parole di Mughini contengono una parte di verità, ma pronunciate da qualsiasi altro concorrente avrebbero probabilmente innescato una discussione accesa. In questo caso, vista la riverenza con cui viene trattato dagli altri, la risposta pacata della Baraldi (“E’ vero anche questo”) ha evitato polemiche.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria