GialappaShow, via alla terza stagione con Mago Forest e Maccio Capatonda

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Tante risate e sorprese per la terza stagione del GialappaShow, partita ufficialmente, ieri, mercoledì 10 aprile, e in onda ogni mercoledì alle 21:30 su TV8, Sky Uno e in streaming su NOW.

Dopo il successo delle prime due edizioni l’allegra banda formata da Marco Santin e Giorgio Gherarducci e capitanata dal Mago Forest è pronta ancora una volta a intrattenere gli spettatori con le sue simpatiche e divertenti gag.

La prima puntata ha visto il ritorno di Alessia Marcuzzi nel covo della Gialappa’s Band, che tra uno sketch e l’altro e una divertente lap dance, ha rivestito il suo ruolo di co-conduttrice alla perfezione. Questa però sarà l’unica puntata in cui la vedremo al timone. Nel corso delle varie puntate il Mago Forest sarà, infatti, affiancato ogni volta da una presentatrice diversa proveniente dal mondo dello showbiz.

Durante la puntata inaugurale Marco Travaglio è finito nel mirino della Briffatrice, interpretata da Brenda Lodigiani, mentre Stefano Accorsi è stato l’ospite d’onore di “Sensualità a Corte”. Presenti anche tanti ospiti d’eccezione come Pietro Sermonti, Nina Zilli, Sarafine e Claudia Pandolfi.

Il programma è prodotto da Banijay Italia e diretto da Andrea Fontanelli.

Il cast di GialappaShow2024

Il cast fisso del programma è formato da tanti comici ormai noti al grande pubblico, sui si aggiungono in questa edizione le new entry Maccio Capatonda e Max Giusti.

Nella nuova stagione ritroviamo Ubaldo Pantani con la sua magistrale imitazione di Bruno Barbieri con “4 Motel Vip”; Paolo Ruffini e Filippo Bisciglia con la versione winter di Tentescion Ailand; Brenda Lodigiani, che imita Annalisa e propone l’androide Ester Ascione e la Briffatrice; Alessandro Betti, con il Fachiro Tandoori e con la sua parodia di Doc-Nelle tue mani.

C’è poi Maccio Capatonda, che diverte i telespettatori con i suoi irresistibili trailer e sketch; Max Giusti, che imita Aurelio De Laurentiis ed Alessandro Borghese; Valentina Barbieri, che imita Ilary Blasi; Stefano Rapone, che interpreta un vicesegretario del centrodestra; Toni Bonji che interpreta il populista Oklahoma e diffonde le sue singolari perle di saggezza ed Enrique Balbontin e Andrea Ceccon con i ragazzi Cin Cin.

Immancabili, poi, Marcello Cesena e Simona Garbarino (rispettivamente Jean Claude e Madre di Sensualità a Corte) che propongono anche le rubriche “Cucinare guidando” e “Monsterchef”; Edoardo Ferrario, che interpreta un coach del pensiero positivo; Gigi & Ross, che imitano Alessandro Siani, Tiziano Ferro ed altri personaggi; Fabrizio Casalino nei panni di uno psicanalista e Alessandro “Lesc” Bianchi, che interpreta il tassista ballerino.

Foto Instagram

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria