GF VIP, quanti soldi ha guadagnato Antonella Fiordelisi? L’indiscrezione

di Romina Ferrante


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dopo l’eliminazione dal Grande Fratello Vip 7, Antonella Fiordelisi torna a far parlare di sé e questa volta non per la sua storia d’amore con Edoardo Donnamaria, che sta proseguendo anche fuori dal Grande Fratello, ma per il suo cachet da capogiro.

L’indiscrezione arriva dalle pagine del portale Dagospia, che ha rivelato a quanto ammonterebbe il compenso settimanale dell’ex concorrente del Grande Fratello, rimasta nella casa fino al 20 marzo.

Un compenso davvero esagerato per l’ex gieffina

Il celebre portale di Roberto Dagostino, noto per avere svelato fatti e indiscrezioni su molti personaggi famosi, sarebbe riuscito a risalire alla cifra guadagnata da Antonella Fiordelisi al GF Vip 7, per la partecipazione al programma.

Secondo quanto riporta il sito: “I guadagni settimanali di Antonella Fiordelisi, eliminata lo scorso lunedì al Grande Fratello VIP, sarebbero oltre i 5.000 euro. Pensando che è rimasta nella casa per 26 settimane, il calcolo è presto fatto. Speriamo vivamente non sia vero”.

Nonostante Alfonso Signorini abbia più volte ribadito come i compensi per i concorrenti del Grande Fratello siano molto più contenuti rispetto al passato, motivo per cui non ci sono più le guest star di una volta, l’influencer Antonella Fiordelisi può ritenersi più che soddisfatta.

Facendo una semplice moltiplicazione appare evidente che per la sua permanenza al GF Vip l’ex schermitrice avrebbe guadagnato oltre 130 mila euro, un bel gruzzoletto, che se confermato da fonti ufficiali potrebbe far storcere il naso a molti, scatenando ulteriori polemiche sul suo conto.

Si tratta di una somma importante anche se inferiore a quella di Wilma Goich, che sempre secondo Dagospia avrebbe guadagnato circa 140 mila euro per 4 mesi di permanenza nella casa più spiata d’Italia. I compensi variano, infatti, in base alla notorietà del concorrente.

Antonella Fiordelisi in questi mesi è finita più volte nell’occhio del ciclone per la sua relazione con Edoardo Donnamaria e ora questo compenso, ritenuto da molti eccessivo, rischia di alzare ancora una volta un polverone mediatico.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Beatrice Luzzi nelle ultime settimane si era notevolmente riavvicinata a Giuseppe Garibaldi, confermando i passi avanti nel loro rapporto che c’erano stati nell’ultimo periodo trascorso insieme nella ‘Casa’ del “Grande Fratello“. Lei era stata certamente più cauta in merito all’evoluzione della situazione, ribadendo ancora una volta quanto le loro vite siano diverse e difficili da […]