Grande Fratello VIP, nuova concorrente: Wilma Goich

di Manuela Zanni

Tra i concorrenti della settima edizione del Grande Fratello Vip ci sarà anche Wilma Goich. La cantante,  classe 1945,  è la seconda delle  celebrità che Alfonso Signorini ha confermato. Durante la prima puntata del reality che sarà il 19 settembre sarà presentato il cast completo.   Anche quest’anno è stato mantenuto il doppio appuntamento televisivo, il lunedì e il giovedì. In studio con Signorini, nel ruolo di opinioniste, Orietta Berti e Sonia Bruganelli. 

 

Wilma Goich al Grande Fratello Vip

Il nome di Wilma Goich  si aggiunge a quello  di Giovanni Ciacci, il cui nome è stato ufficializzato lo scorso 3 giugno. Signorini, quest’anno, punta a tenere sulle spine i telespettatori e continua a mantenere lo stretto riserbo sul cast che abiterà nella casa di Cinecittà. Bisognerà aspettare l’inizio del programma – e nello specifico le prime due puntate – per conoscere tutti i vip che hanno accettato di vivere la convivenza più spiata d’Italia.

 

Wima Goich e Susanna Vianello

Le anticipazioni sui concorrenti

“Ci saranno dei parenti forse, ma niente coppie. Sarà un’edizione particolare. Ci saranno nomi inediti per un reality, persone che vengono dai mondi più disparati, gente poco nota ma che ha una storia e un background importante che calza a pennello con il GF Vip. Vengono dal mondo dei social, del giornalismo, dello spettacolo, della canzone e dello sport. Ci sarà anche un mondo mai raccontato in un reality nella sua quotidianità. Mi piace tentare esperimenti nuovi, come l’anno scorso con la disabilità. Questa volta sarà diverso, ma non mi faccia svelare di più” ha detto Signorini dando alcune anticipazioni sui ventiquattro  concorrenti  pronti a varcare la porta rossa che li farà entrare all’interno della Casa più spiata d’Italia.

Wilma Goich al GF Vip: “Mi mancherà mio nipote”

Wilma, da brava nonna, ha ammesso che la cosa più difficile da affrontare sarà il distacco da suo nipote Gianlorenzo: “Da quando è mancata sua mamma, per lui sono ancora di più un punto di riferimento”. Susanna, unica figlia avuta da Edoardo Vianello, è, infatti, morta il 7 aprile 2020. La Goich ha, tuttavia, aggiunto  quella  del reality sarà per lei un’esperienza che  le servirà per prendersi un po’ di tempo solo per sé.

La morte della figlia Susanna

Il momento più doloroso della vita di Edoardo Vianello e Wilma Goich  è arrivato lo scorso anno con la prematura scomparsa della figlia Susanna venuta a mancare nella notte tra il 6 e il 7 aprile 2020 in una clinica romana a causa di un tumore al polmone.  Nata il 20 luglio 1970 a tre anni dal matrimonio dei suoi genitori, Susanna Vianello lavorava come speaker radiofonica negli studi romani di Radio Italia Anni 60. A rendere nota la sua scomparsa, avvenuta dopo una breve lotta contro la malattia, è stato il giornalista Andrea Vianello, suo cugino, su Twitter: “La mia cugina bella e forte, un tornado di talento e di simpatia, Susanna Vianello non c’è più. In un mese appena, un tumore cattivo e impietoso l’ha portata via. Avrebbe fatto tra poco appena 50 anni e lascia un figlio di 23. Aveva molto amici, anche qui. Ci mancherà molto”.

Susanna Vianello

LEGGI ANCHE : Wilma Goich e il dolore per la figlia scomparsa: ” Amava il Natale”

 

Susanna Vianello: la malattia

In occasione di una intervista di Barbara d’Urso a Domenica Live, Wilma Goich ha parlato della morte della figlia Susanna Vianello e del dolore con cui la sua famiglia convive da più di un anno.La figlia ha scoperto di avere un tumore al polmone, attraverso un tac: “Improvvisamente disse ‘Ho la sciatica’, non era la sciatica, era un tumore al quarto stadio con metastasi alle ossa”. Da quel momento il decorso della malattia è stato fulmineo : “In un mese se n’è andata, quando l’abbiamo ricoverata, dopo una settimana non c’era più”, ha aggiunto la Goich.

 

LEGGI ANCHE: Wilma Goich sarà al Grande Fratello Vip?


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

3 min

Relazione al capolinea tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli per una frase di lei considerata da lui una gaffe imperdonabile. Ma facciamo un passo indietro e scopriamo cosa è successo tra i due. Gf Vip, Oriana paragona il cane alla figlia di Antonino: lui  la molla Non sempre le relazioni vanno nella direzione sperata. Da […]