Francesco Procopio, chi è il comico ospite a Stasera tutto è possibile

di Romina Ferrante


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Francesco Procopio è un attore e comico napoletano, spesso ospite del programma tv “Stasera tutto è possibile“, in onda il lunedì sera su Rai 2, condotto da Stefano De Martino, insieme a Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia.

Anche stasera l’attore sarà presente in trasmissione insieme agli altri ospiti Bianca Guaccero, Peppe Iodice, Samira Lui, Giuseppe Scoditti, Herbert Ballerina e Nino Frassica.

Conosciamolo più da vicino.

Chi è Francesco Procopio

Francesco Procopio

Francesco Procopio

Francesco Procopio è nato a Napoli il 23 maggio 1969 e ha quindi 53 anni. Si è formato artisticamente presso il Teatro Comico Napoletano e ha dedicato gran parte della sua vita al teatro, accrescendo sempre di più il suo talento.

Nonostante ciò, ha recitato anche in alcuni film al fianco di attori come Biagio Izzo e Renato Carpentieri. Tra le pellicole degne di nota ricordiamo “Un’estate ai Caraibi” (2009) di Carlo Vanzina, “Si accettano miracoli” di Alessandro Siani (2015) e “Arrivano i Prof“, al fianco di Claudio Bisio (2018).

L’attore riesce a dare il meglio di sè anche in tv entrando nel cast de “L’Allieva“, dove interpreta il ruolo del Dott. Anceschi e nella fiction “Un posto al sole“, nei panni di Sergio Massaro, ottenendo un buon successo di pubblico.

Anche stasera Francesco Procopio sarà ospite del programma “Stasera tutto è possibile”, pronto a strappare tanti sorrisi.

Vita privata e instagram

Sulla vita privata di Francesco Procopio non si sa molto. L’attore napoletano è molto riservato e non ha mai fatto trapelare nulla sulla sua sfera sentimentale. Non si sa quindi se sia o meno legato a qualcuno e se abbia figli.

Il suo account instagram @francescoprocopioofficial è seguito da 10100 follower e qui condivide tutti gli aggiornamenti sui suoi spettacoli e la sua vita professionale.

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria