Francesco Procopio, chi è il comico ospite a Stasera tutto è possibile

di Romina Ferrante


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Francesco Procopio è un attore e comico napoletano, spesso ospite del programma tv “Stasera tutto è possibile“, in onda il lunedì sera su Rai 2, condotto da Stefano De Martino, insieme a Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia.

Anche stasera l’attore sarà presente in trasmissione insieme agli altri ospiti Bianca Guaccero, Peppe Iodice, Samira Lui, Giuseppe Scoditti, Herbert Ballerina e Nino Frassica.

Conosciamolo più da vicino.

Chi è Francesco Procopio

Francesco Procopio

Francesco Procopio

Francesco Procopio è nato a Napoli il 23 maggio 1969 e ha quindi 53 anni. Si è formato artisticamente presso il Teatro Comico Napoletano e ha dedicato gran parte della sua vita al teatro, accrescendo sempre di più il suo talento.

Nonostante ciò, ha recitato anche in alcuni film al fianco di attori come Biagio Izzo e Renato Carpentieri. Tra le pellicole degne di nota ricordiamo “Un’estate ai Caraibi” (2009) di Carlo Vanzina, “Si accettano miracoli” di Alessandro Siani (2015) e “Arrivano i Prof“, al fianco di Claudio Bisio (2018).

L’attore riesce a dare il meglio di sè anche in tv entrando nel cast de “L’Allieva“, dove interpreta il ruolo del Dott. Anceschi e nella fiction “Un posto al sole“, nei panni di Sergio Massaro, ottenendo un buon successo di pubblico.

Anche stasera Francesco Procopio sarà ospite del programma “Stasera tutto è possibile”, pronto a strappare tanti sorrisi.

Vita privata e instagram

Sulla vita privata di Francesco Procopio non si sa molto. L’attore napoletano è molto riservato e non ha mai fatto trapelare nulla sulla sua sfera sentimentale. Non si sa quindi se sia o meno legato a qualcuno e se abbia figli.

Il suo account instagram @francescoprocopioofficial è seguito da 10100 follower e qui condivide tutti gli aggiornamenti sui suoi spettacoli e la sua vita professionale.

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Beatrice Luzzi nelle ultime settimane si era notevolmente riavvicinata a Giuseppe Garibaldi, confermando i passi avanti nel loro rapporto che c’erano stati nell’ultimo periodo trascorso insieme nella ‘Casa’ del “Grande Fratello“. Lei era stata certamente più cauta in merito all’evoluzione della situazione, ribadendo ancora una volta quanto le loro vite siano diverse e difficili da […]