Clamoroso a VivaRai2: Morgan torna a X Factor? Fiorello svela lo scoop

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Succulente anticipazioni sono state svelate dallo showman Fiorello durante l’ultima frizzante puntata di VivaRai2!. Una mattina iniziata come sempre col botto: il mattatore siciliano infatti ha dato il via alla rassegna stampa tra battute, stacchetti musicali e un’energia travolgente. Ad un certo punto però, ecco la rivelazione.

Le rivelazioni di Fiorello su Morgan a X Factor

“Secondo alcune voci di corridoio, Morgan potrebbe tornare come ospite nell’ultima puntata di X Factor!”. Parole che hanno scatenato l’entusiasmo del pubblico. Si tratterebbe di un vero colpaccio per il talent show, dopo l’allontanamento del giudice avvenuto nelle scorse settimane. Fiorello non si è voluto sbilanciare più di tanto: “Non voglio dire troppo, ho promesso di non rivelare la mia fonte. Ma se Morgan dovesse davvero fare una sorpresa nella finale, beh, che dire…sarebbe uno Scoop pazzesco!”.

L’ironia di Fiorello tra battute e retroscena su Sanremo

L’atmosfera elettrizzante è proseguita tra mille risate, con Fiore che come al solito non si è risparmiato in gag esilaranti. Ha perfino rivelato un presunto retroscena su Sanremo 2010: “Pare che Pupo e il Principe Emanuele Filiberto avrebbero vinto il Festival, se non fosse stato per un intervento del Quirinale. Mattarella poi l’anno scorso avrebbe telefonato per far trionfare Rosa Chemical!”. Tutto ovviamente raccontato con la consueta ironia.

Scherzi anche sul caso delle toghe antigoverno

Fiorello ha poi scherzato anche sul caso delle toghe antigoverno e l’accusa del ministro Crosetto, per cui i magistrati starebbero progettando di fermare Giorgia Meloni. “Ma tu sai come si riconosce un magistrato filo sinistra?”, ha commentato ironicamente Fiorello. “Se vai nelle loro aule, in alto, troverai scritto: ‘La Schlein è uguale per tutti‘. Che poi – ha continuato tra le risate generali – Crosetto sembra cattivo, ma non lo è. Lui è semplicemente arrabbiato perché avrebbe voluto una toga della sua taglia. Ma è impossibile trovarla!”. Ma non finisce qui. “I magistrati hanno replicato che Crosetto deve parlare soltanto nelle sedi istituzionali…come una puntata di Forum, ad esempio! Spero comunque che facciano pace!”, ha concluso.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria