Spettacolo

Fiorello e Biggio svelano il numero di Alessia Marcuzzi in diretta su Instagram

Fiorello e Fabrizio Biggio ne hanno combinato una delle loro. I due hanno inquadrato stamattina il numero di cellulare di Alessia Marcuzzi in diretta su Instagram e la conduttrice TV, che stasera esordisce con Boomerissima su Rai2, è stata subissata di chiamata e messaggi.

I due, che da ieri sono tornati alle dirette mattutine su Instagram in attesa del ritorno su Rai2 con Viva Rai2 da lunedì prossimo alle 7.15, erano pronti a chiamare la conduttrice per promuovere appunto il suo nuovo programma ma, mentre Biggio – che ha sposato una cugina di Alessia Marcuzzi – lanciava la telefonata, Fiorello inquadrava lo schermo del telefono, dove sotto al nome compariva anche il numero. Sono bastati pochi secondi perché la conduttrice venisse inondata di messaggi e telefonate dei fan.

Alessia Marcuzzi.

LEGGI ANCHE: Alessia Marcuzzi: “In Rai più protetta che in Mediaset”

“Abbiamo fatto un danno, ora dovrà cambiare numero”, ha sottolineato preoccupato Fiorello mentre la Marcuzzi cominciava a pubblicare sulla storie di Instagram i messaggi dei fan. Laconico il messaggio della moglie di Biggio, letto in diretta: “Sei un cretino”.

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!