Spettacolo

Ficarra e Picone sorprendono tutti e svelano le protagoniste femminili del loro nuovo film

Il duo comico siciliano Ficarra e Picone ha annunciato una grande sorpresa per i fan che aspettano con ansia l’uscita del prossimo film al cinema, attualmente in fase di riprese a Catania. Salvo Ficarra e Valentino Picone hanno annunciato nella giornata di ieri una bella sorpresa, si tratta delle protagoniste femminili che prenderanno parte al lungometraggio il cui titolo non è ancora stato svelato e che molto probabilmente sarà svelato nel corso dei prossimi giorni come ormai sono soliti fare sui social i due simpatici siciliani.

Chi saranno le protagoniste femminili del film di Ficarra e Picone?

Maria Chiara Giannetta e Barbara Ronchi saranno le protagoniste femminili del loro nuovo film, attualmente in lavorazione a Catania. Nonostante il titolo dell’opera cinematografica sia ancora sconosciuto, l’entusiasmo tra gli appassionati di cinema e gli ammiratori dei due comici è già alle stelle.

Cosa sappiamo sul nuovo film di Ficarra e Picone

Ficarra e Picone, per la prima volta diretti dal regista Francesco Amato, hanno condiviso la notizia attraverso una nota alla stampa e un post su Instagram. Nel messaggio, hanno ringraziato i fan per il loro affetto e chiesto un “grosso in bocca al lupo” per l’inizio delle riprese. Le riprese del film, la cui sceneggiatura è stata scritta da Salvo Ficarra, Valentino Picone, Francesco Amato, Davide Lantieri e Fabrizio Testini, proseguiranno fino a metà luglio. Il film è prodotto da Attilio De Razza per Tramp Limited, in collaborazione con Medusa Film, e uscirà nei cinema in occasione delle festività natalizie.

Chi sono Maria Chiara Giannetta e Barbara Ronchi

Maria Chiara Giannetta è un’attrice televisiva di primo piano, nota per aver interpretato Anna Olivieri nella serie “Don Matteo”, Blanca Ferrando in “Blanca” e Anna della Rosa in “Buongiorno, mamma!”, ha anche interpretato Blanca nella omonima serie. Ha anche co-condotto il Festival di Sanremo 2022 insieme ad Amadeus. Barbara Ronchi, invece, è un’attrice cinematografica di grande talento, che ha partecipato a film come “Gli sdraiati” di Francesca Archibugi, “Padrenostro” con Pierfrancesco Favino e “Rapito” di Marco Bellocchio, presentato in concorso al Festival di Cannes.

Quando esce al cinema il film

L’attesa cresce per il nuovo film di Ficarra e Picone, che promette di essere un’altra pietra miliare nella loro carriera di successo. Con la partecipazione di due attrici di talento come Maria Chiara Giannetta e Barbara Ronchi, il duo siciliano si prepara a conquistare il pubblico con un’opera ricca di sorrisi e di emozioni. L’uscita del film? Solo a Natale.