Fedez è guarito: “Torno a X Factor”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dopo giorni di attesa è arrivata la conferma che tutti i fan aspettavano: Fedez sarà regolarmente presente ai live di X Factor, al via il prossimo 26 ottobre. L’annuncio è arrivato dallo stesso rapper, con una diretta Instagram nella serata di mercoledì.

Fedez confermato per i live di X Factor

“Oggi mi hanno fatto il certificato medico per partecipare a X Factor – ha detto Fedez rispondendo ai fan in diretta – Sto meglio e dalla prossima settimana tornerò anche ad allenarmi”. Un sospiro di sollievo per i tantissimi follower che nelle ultime settimane hanno temuto per la sua salute, dopo il ricovero in ospedale e l’intervento subito.

Fedez riceve il certificato medico per partecipare a X Factor

Fortunatamente i controlli medici hanno dato esito positivo, permettendo così al giudice di X Factor di poter partecipare regolarmente alla fase live del talent show, che vedrà 12 concorrenti sfidarsi sul palco a partire dal 26 ottobre. Andrà in onda su Sky la puntata delle Home Visit, già registrata, in cui Fedez e gli altri giudici Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Rkomi dovranno selezionare i 3 concorrenti che accederanno ai live per ogni squadra. L’attesa per rivedere Fedez dietro al bancone è alle stelle.

I fan di Fedez sollevati dopo il suo recupero

Il rapper ha da poco festeggiato anche il suo 34esimo compleanno, definito “il più bello di sempre”. Per l’occasione è volato a Manchester per assistere al concerto dei Blink 182, stringendo un’amicizia con il frontman Mark Hoppus, conosciuto dopo aver condiviso l’esperienza della malattia. “Purtroppo il 28 settembre vengo ricoverato e dimesso proprio il giorno del concerto, non sono nelle condizioni di poter uscire di casa – ha raccontato Fedez – Il dottore mi fa una promessa però: se i tuoi esami del sangue sono accettabili puoi andare al concerto dei Blink il giorno del tuo compleanno a Manchester”.

La puntata delle Home Visit di X Factor in arrivo su Sky

Così è stato, con il rapper che ha potuto coronare il sogno di assistere al live della band californiana proprio nel giorno del suo compleanno. “Ed eccomi qua, di fronte al palco ad ascoltare Mark raccontare come questo tour lo abbia salvato dalla depressione della malattia, guardo mia moglie e le stringo la mano, abbiamo entrambi gli occhi lucidi perché sappiamo cosa significhi tutto questo”. Un compleanno davvero speciale per Fedez, che adesso è pronto a tornare dietro al bancone di X Factor più carico che mai.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Pur essendo entrato a stagione in corso, Marco Maddaloni è stato certamente uno dei concorrenti più discussi della scorsa edizione del “Grande Fratello“. I commenti che gran parte del pubblico ha fatto su di lui, è bene precisarlo, non sono stati certamente sempre positivi, anzi in tanti l’hanno accusato di fare il doppio gioco, visto […]