Ad Affari Tuoi il retroscena hot sulla coppia molisana: la verità dietro la loro storia d’amore

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Nella nuova puntata di Affari Tuoi, in onda mercoledì 15 maggio su Rai Uno e condotta da Amadeus in procinto di approdare a Discovery, a scendere in campo è Fabio, concorrente del Molise e gestore di un’autofficina, accompagnato in studio dalla moglie Agnese, direttrice di un B&B. La partita della coppia inizia benino ma il finale lascia l’amaro in bocca. Vediamo insieme cosa è successo durante la puntata di ieri sera, dall’inizio al termine del gioco dei pacchi.

Tanti retroscena divertenti sulla loro storia d’amore

La partita di Fabio inizia con le prime sei scelte che eliminano i pacchi da 50mila e 75mila euro. Restano però ancora in gioco i premi più alti. La prima offerta del Dottore è di 33mila euro ma Fabio decide di rifiutarla, sperando di trovare le cifre maggiori. Nelle scelte successive la coppia perde una serie di pacchi rossi di valore intermedio come i 30mila euro che avrebbero potuto portare a casa. Ad un certo punto, però, emergono alcuni simpatici retroscena sulla loro storia d’amore. Agnese racconta di quando si sono conosciuti, con Fabio che faceva lo spogliarellista in un locale e lei che inizialmente lo aveva snobbato, salvo poi innamorarsi perdutamente. Una storia d’amore travolgente, condivisa tra risate e battute con il conduttore Amadeus.

La sfortuna inizia a perseguitarli

La partita prosegue e purtroppo, nonostante i buoni propositi, le cose iniziano a mettersi male. Dopo aver rifiutato un possibile cambio pacco e una nuova offerta del Dottore, Fabio sceglie di sostituire il suo pacco con uno nuovo sperando in un colpo di fortuna. Purtroppo però la scelta si rivela infausta: subito dopo aver perso il pacco da 200mila euro, accettano la proposta di cambio pacco del Dottore che però si rivela inutile.

Il colpo di scena che li lascia senza nulla

A questo punto, con soli pacchi blu rimasti, non rimane ai coniugi molisani che tentare la sorte con la Regione Fortunata. Possono vincere 100 mila euro indovinando al primo colpo la regione estratta a sorte o 50 mila euro al secondo tentativo. Sfortunatamente, né la scelta del Molise né quella della Basilicata si rivelano esatte. La regione fortunata era la Sardegna e Fabio e Agnese tornano a casa senza nulla in tasca.

Commenti impietosi sui social

Un epilogo amaro per una coppia che fino all’ultimo ha provato a credere nella buona stella, tra battute, sorrisi e grande complicità. I commenti sui social sono impietosi, tra accuse di scarsa strategia e scelte avventate. Ma come dice Agnese, l’importante è averci provato e vissuto una bella esperienza insieme.

Errori ed incertezze che costano cari

Certo, con i 300mila e i 200mila euro ancora in gioco, decidere di cambiare pacco e bruciare il montepremi più alto sono errori che lasciano l’amaro in bocca. Il gioco è crudele e basta poco per passare dalla possibilità di una grande vincita a tornare a casa con un pugno di mosche.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria