Emilio Fede a Mara Venier: “Ricordati che non eri nessuno”. Perché lo ha detto?

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Emilio Fede ha commentato sui social l’ultima puntata di Domenica In. L’ex direttore del TG4 non ha risparmiato un commento al vetriolo nei confronti della conduttrice Mara Venier: scopriamo insieme cosa è successo.

Emilio Fede commenta la puntata di Domenica In

Non sono certo mancate le emozioni nel corso dell’ultima puntata dello show domenicale di Rai1. La conduttrice Mara Venier ha affrontato proprio nei giorni antecedenti la messa in onda un grave lutto, poiché è venuto a mancare il genero, Pier Francesco Forleo.

A commentare la puntata di Domenica In, c’era Emilio Fede, sempre molto attivo attraverso il suo account Instagram. L’ex direttore del TG4 è solito pubblicare video molto di frequente e, domenica 11 giugno, si è dedicato al programma di Rai1.

Nel filmato che ha condiviso, che è velocemente diventato virale, si sente la voce della Zia Mara, visibilmente commossa, che sottolinea quanto non sia stato facile affrontare la puntata. Proprio quel momento ha dato il via alla replica di Fede, che ha detto: “Mannaggia alla miseria! Ricordati, Mara, che non eri nessuno”.

https://www.instagram.com/p/CtWvFhpK0s-/

Il racconto

Emilio Fede ha dato dunque il via a un lungo racconto: “Ci sono delle situazioni che sono esilaranti, pur nell’affetto, nella confusione del momento… Stavo godendomi la trasmissione finale, Mara è sempre brava, simpatica. Ma Mara Venier se lo scordò che un giorno sul mare di Capri è arrivata con la barca… saluti baci abbracci “Emilio come va?”. Mara è riuscita a sistemarsi, ma adesso che la vedevo quasi commovente, piagnucolosa… Mara ti sei scordata di me?“, ha detto.

L’ex direttore ha dunque parlato in modo approfondito di questo episodio passato: “Sei venuta lì dove io prendevo il sole e ti lamentavi perché partivano le nuove trasmissioni e tu speravi di essere convocata”. “Voi avete voi il danno di approfondire con uno che sa tutto”, ha aggiunto Fede. Ha dunque spiegato di essere andato in seguito a parlare con Silvio Berlusconi, dicendogli: “Presidente, guarda ho visto Mara Venier che non lavora, secondo me se cerchi la signora della domenica, Mara è brava”. “E così è stato”, ha chiosato Emilio Fede. Nessuna replica è arrivata dalla conduttrice, che non ha dato risposta a queste dichiarazioni.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria