Essere esclusi dal “Grande Fratello” genera sempre grande amarezza, soprattutto se partecipare al reality era considerato una grande occasione per farsi conoscere meglio, magari anche per smentire chi inizialmente non aveva avuto un’opinione del tutto positiva. La delusione non può che essere maggiore se la squalifica arriva ancora prima di iniziare a causa di un’espressione […]
Diego Lazzari allievo ad Amici 24 ma non tutti gradiscono: ecco perché
La puntata inaugurale di “Amici 24“ ha permesso di sciogliere le riserve e di conoscere i nomi dei sedici allievi che compongono la nuova classe, otto cantanti e otto ballerini. Essere stati scelti sin da subito dagli insegnanti non può che essere motivo di orgoglio, anche se non è detto che si arrivi fino alla fine, già prima del seral è infatti possibile essere elimnati attraverso le varie sfide che saranno organizzate. Tra i giovani che hanno conquistato un banco c’è anche Diego Lazzari, la cui presenza ha suscitato però non poca indignazione da parte dei telespettatori.
Il ragazzo è infatti tutt’altro che sconosciuto, per questo si torna a pensar che alcuni possano godere di un canale preferenziale che permetta loro di superare le selezioni. Del resto, negli ultimi anni tra i concorrenti c’erano diversi figli d’arte, basti pensare a LDA (figlio di Gigi D’Alessio), Angelina Mango e Holden, figlio di Paolo Carta, il marito di Laura Pausini.
Diego Lazzari ad “Amici 24”: le critiche del pubblico
Diego Lazzari non è solo un ragazzo che sogna di diventare un cantante, come capita spesso a chi partecipa a un reality o che ha avuto modo di fare qualche esperienza sul palco (come era accaduto ad Angelina Mango), ma è qualcosa di più. Lui può essere considerato già popolare, non a caso ha ben 900 mila follower su Instagram, oltre a essere famosissimo anche su TikTok e ad avere piubblicato diversi singoli.
Su Spotify, infatti, ha 35mila ascoltati mensili e diversi suoi brani hanno superato il milione di ascolti come “Ci sarà domani”, “Cambiami la vita”, “Vienimi a prendere” e “Mi chiamava” che ha addirittura raccolto 4,7 milioni di ascolti. Tantissimi telespettatori ritengono scorretto avergli permesso di accedere alla scuola, sarebbe stato più corretto dare questa possibilità a chi aveva talento, magari anche di più, ma desiderava migliorare e farsi conoscere in questo modo.
Ma chi è Diego Lazzari per i pochi che non dovessero saperlo? Il ragazzo è nato il 14 novembre 2000 a Genzano di Roma in una famiglia molto numerosa: ha quattro quattro fratelli, Lele e Mattia sono più grandi di lui, oltre a due gemelli più piccoli Luca e Davide. In passato ha avuto una relazione con un’altra ragazza nota sui social, Elisa Maino, mentre oggi è impegnato con la content creator Camilla De Pandis.
Non solo, in passato ha partecipato anche a Sanremo, arrivando alla finale nella sezione Giovani e ha pubblicato anche molti inediti sotto la propria casa discografica. Un anno fa ha avuto una discussione accesa con Mahmood, accusandolo di aver copiato un suo brano, con “Brividi”. Tempo dopo Diego si è però pentito e ha ritrattato tutto.