“Casa Carrara – Dolci in Famiglia”, la nuova serie con Damiano Carrara e il suo family business

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Casa Carrara – Dolci in Famiglia, la nuova serie con Damiano Carrara da oggi, giovedì 9 marzo, su Food Network (Canale 33 del digitale terrestre) e in streaming su Discovery+. Lo show racconta il dietro le quinte dell’attività del pasticciere, tra lavoro e vita privata.

Damiano Carrara e il suo Atelier

Damiano Carrara torna quindi su Food Network, stavolta per raccontare il suo family business. Casa Carrara – Dolci in Famiglia parte questa sera, 9 marzo. Tra lavoro e vita privata, insieme a lui ci saranno la famiglia e gli affetti più cari. Negli anni sono cambiate molte cose per il celebre pastry chef della tv.

Partito da Lucca, con l’obiettivo di realizzare qualcosa di bello, ha lavorato molto per dare vita alla sua idea di pasticceria, senza mai smettere di crederci. Damiano è un perfezionista e ogni sua creazione deve raccontare la sua storia, ma anche quella di chi la sostiene ogni giorno: la mamma, il papà, il fratello Massimiliano e la moglie Chiara Maggenti.

Tutti loro hanno contribuito alla realizzazione del suo sogno che, nel 2021, ha portato all’apertura dell’Atelier Damiano Carrara, proprio a Lucca. Qui, ogni giorno, è una sfida che si gioca sempre in famiglia: l’Atelier, infatti, è un po’ come casa. Ed è proprio l’Atelier il cuore di Casa Carrara – Dolci in famiglia.

Damiano Carrara e Chiara Maggenti

Damiano Carrara e Chiara Maggenti

Nella nuova serie, Damiano apre le porte della sua pasticceria, ma anche della sua casa, per raccontare a 360 gradi il family business firmato Carrara. Non solo lavoro, ma anche vita privata. Dall’attività in laboratorio, con tante dolci creazioni, passando attraverso la gestione dello staff, fino ai momenti in famiglia. Il pastry chef (che abbiamo visto tante volte in coppia con Katia Follesa a Cake Star) sarà alle prese con gli impegni quotidiani, tra consegne da portare a termine, tanto lavoro, passione e, naturalmente, anche qualche piccolo imprevisto.

In questo viaggio, accanto a lui ci saranno mamma e papà, il fratello Massimiliano, la moglie Chiara e il cagnolino Paco, oltre fan e clienti affezionati. Proprio Massimiliano è tornato dagli Stati Uniti e per lui Damiano vuole realizzare una torta a sorpresa (in occasione del suo compleanno). Il piccolo Paco sarà modello d’eccezione per un dolce. Non mancherà tempo per festeggiare il primo anniversario dell’Atelier, con un evento pensato e organizzato da Damiano e il suo staff.

Come vedere le puntate

Casa Carrara – Dolci in Famiglia (6 puntate da 30 minuti) è prodotto da Casta Diva per Warner Bros Discovery. Si può vedere su Food Network, al Canale 33 del digitale terrestre, Canale 53 Tivùsat. Le puntate saranno disponibili in streaming su Discovery+, subito dopo la messa in onda lineare.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Un anno fa l’unico Giuseppe Garibaldi che molti di noi conoscevano era certamente il personaggio storico che ha contribuito all’unità d’Italia, oggi invece le cose sono cambiate. Oggi infatti gli appassionati di Tv associano a questo nome anche al bidello che ha preso parte all’ultima edizione del “Grande Fratello“, che ha avuto un breve flirt […]