Cristina Scuccia fuori da Tale e Quale Show e Malgioglio esulta: “Siamo contenti”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Cristina Scuccia esclusa da Tale e Quale Show e Cristiano Malgioglio esulta: “Siamo più contenti”: cosa sta accadendo? Colpo di scena a Tale e Quale Show: salta all’ultimo minuto la partecipazione di Cristina Scuccia, l’ex Suor Cristina diventata famosa grazie alla vittoria a The Voice of Italy nel 2014. La religiosa, reduce dall’esperienza all’Isola dei Famosi, avrebbe dovuto essere una delle concorrenti del talent show di Rai 1, ma un mancato accordo con la produzione ha fatto naufragare tutto.

Cristina Scuccia esclusa da Tale e Quale Show, Malgioglio esulta

La notizia sta facendo discutere e, in particolare, sta suscitando la reazione polemica di Cristiano Malgioglio, giurato del programma. Il cantautore ha pubblicato un duro post su Instagram in cui attacca Cristina Scuccia: “Leggo che non desiderava cantare e imitare personaggi pop internazionali molto particolari e canzoni molto ambigue. Ma come mai, se a The Voice aveva interpretato Like a Virgin di Madonna quando indossava i panni da suora?”.

Malgioglio non usa mezzi termini e si dice “più contento” per l’assenza della ex Suor Cristina: “Adesso saremo tutti più sereni. Buona fortuna”. Parole che lasciano intuire una certa freddezza nei confronti della religiosa, forse ritenuta poco adatta ai meccanismi dello show di Carlo Conti.

I motivi dell’esclusione non sono chiari

I motivi dell’esclusione non sono ancora chiari. Secondo alcune indiscrezioni, Cristina Scuccia avrebbe posto alla produzione la condizione di non imitare personaggi troppo eccentrici o controversi, ricevendo un secco no. Per altri si tratterebbe invece di mere questioni economiche, con la trattativa arenatasi per i compensi ritenuti eccessivi dalla Rai. Quel che è certo è che l’assenza della suora-cantante priverà il programma di un personaggio che avrebbe senz’altro catalizzato l’attenzione del pubblico. La storia di Cristina Scuccia, dalla vita in convento alla celebrità televisiva passando per il successo a The Voice, ha infatti destato grande curiosità negli ultimi anni. Per i telespettatori di Tale e Quale Show l’appuntamento è rimandato, forse, alla prossima edizione?

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

I reality avranno ancora un posto preponderante nella prossima stagione Tv targata Mediaset, per questo non mancheranno sia il “Grande Fratello“, al via a settembre, sia “L’Isola dei Famosi 2025“. In un primo momento c’era chi dubitava sulla conferma del programma ambientato in Honduras, soprattutto per gli ascolti che sono stati sempre bassi nell’ultima edizione, […]