Cristina Scuccia appare con le treccine afro: cosa succede all’ex suora?

di Gaetano Ferraro


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Cristina Scuccia, l’ex suora diventata famosa grazie alla partecipazione a The Voice, e ulltimamente all’Isola dei Famosi, ha sfoggiato un nuovo look che sta facendo discutere parecchio sul web. La donna ha pubblicato alcune foto su Instagram in cui mostra delle lunghe treccine afro, la moda più in voga di questa estate 2023. Un cambiamento di immagine drastico che però non è piaciuto a molti suoi follower.

Cristina Scuccia sfoggia treccine afro

Nelle foto Cristina posa sorridente a Barcellona, città che sta visitando in questi giorni di vacanza, sfoggiando la nuova acconciatura tribale. I capelli sono intrecciati in lunghe treccine che le incorniciano il viso, impreziosite da alcune ciocche colorate.

Pioggia di critiche su Instagram

Un look decisamente lontano dall’abito monacale con cui il grande pubblico aveva imparato a conoscerla. E infatti, sotto al post su Instagram, si sono scatenati moltissimi commenti critici da parte degli utenti. “Ti preferivo prima, così non mi piaci. Torna ad essere te stessa, purtroppo gli eccessi non vanno mai bene”, scrive qualcuno. “Prima mi piacevi adesso non ti riconosco più”, fa eco un altro. C’è poi chi la accusa di incoerenza: “Adesso sei l’eccesso opposto. Che stai combinando? Sei davvero incoerente”.

I fan rimpiangono il look acqua e sapone

Per molti questo cambiamento di look totale è eccessivo e non rispecchia la Cristina Scuccia che avevano imparato ad apprezzare. Sicuramente l’ex suora sta vivendo una fase di transizione e ricerca della propria identità, dopo aver lasciato la vita monacale. Ma i fan sembrano rimpiangere la sua immagine acqua e sapone di qualche anno fa, piuttosto che questa svolta “tribale”.

L’ex suora in fase di ricerca della propria identità?

Ovviamente c’è anche chi ha gradito e apprezzato la scelta stilistica di Cristina, ma le critiche abbondano. Chissà se questo la porterà a fare marcia indietro e tornare a un look più sobrio, oppure se andrà dritta per la sua strada ignorando le malelingue. Quel che è certo è che il suo cambiamento continua a far discutere.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Trai concorrenti della prossima edizione di Tale e Quale Show nel 2024 c’è anche Amelia Villano, che è arrivata in TV dopo un percorso umano e professionale davvero straordinario. Scopriamo qualche curiosità sul suo conto. Amelia Villano: biografia, curiosità e Instagram Amelia Villano, concorrente della prossima edizione di “Tale e Quale Show” nel 2024, ha […]

Mara Carfagna, ex ministro, è stata catturata in un momento di pura felicità e bellezza con la sua adorata figlia Vittoria. La rara immagine, pubblicata dal settimanale Gente sui social, mostra Carfagna radiosa nel suo abito da sposa, un capolavoro disegnato da Sofia Provera Atelier. La scena, che ha commosso molti, evidenzia il forte legame […]

Mara Venier si sta ora riposando dopo una stagioe Tv che è stata iuttosto impegnativa, che l’ha vista al comando dell’ennesima edizione di “Domenica In“, che resterà salda nelle sue mani anche a partire da settembre, oltre a un nuovo format, simil “Uomini e donne”, che la Rai ha scelto di lanciare e affidare a […]