Cristina Marino, lacrime e gioia a La Volta Buona: “Mio figlio è nato quando è morto mio padre”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Tante emozioni e lacrime oggi a “La Volta Buona”, la trasmissione di RAI1 condotta da Caterina Balivo.

Ospite della puntata Cristina Marino, moglie di Luca Argentero, che non ha potuto fare a meno di versare qualche lacrima ripercorrendo la sua storia.

L’attrice Cristina è scoppiata in lacrime pensando alla sua gravidanza durante la pandemia e a quella del suo secondo figlio Noè: “Ero incinta di sette mesi e non ho mai più rivisto la mia mamma, mio papà e mia nonna, non mi hanno mai vista con la pancia nella fase finale della gravidanza e mi è dispiaciuto. Ricordo che sono andata sotto casa di mia mamma a salutare mia nonna dalla finestra”.

Parlando poi dei suoi figli Nina Speranza e Noè Roberto Cristina Marino si è poi commossa rivelando di aver dato alla luce il suo secondogenito poco dopo la morte del suo papà: “I miei figli sono il motore della vita. Poi Noè è arrivato in un momento molto doloroso, avevo perso mio papà da poco ed è il motivo per cui si chiama Noè Roberto e l’ho vissuto come una sorta di regalo, di momento di speranza. È stato un miracolo”.

Nel corso dell’intervista Cristina Marino ha poi raccontato cosa è significato per lei crescere due figli e nello stesso tempo lavorare. La donna ha raccontato come non sia stato facile e come abbia dovuto fare i conti anche con le critiche degli haters sui social che non hanno perso l’occasione per criticare il suo stile di vita.

“Posso essere brutale? Mi fa soffrire vedere l’ignoranza, mi dà fastidio che in un momento storico in cui pretendiamo di avere rispetto dagli uomini le donne sono le prime a non rispettarci. Io ho imparato a non rispondere, credo di essere un buon esempio, sono messaggi brutti per loro e non per me”, ha raccontato l’attrice.

Per fortuna la giovane moglie di Luca Argentero ha una bella famiglia e una vita piena e soddisfacente, che le hanno permesso di superare le dure critiche.

Oltre alla recitazione, tra le sue grandi passioni c’è anche la danza che ha però poi dovuto interrompere: “Ho studiato danza tanti anni, ero proprio appassionata studiavo tutti i giorni poi ho avuto un infortunio, avevo un problema non risolvibile per quel tipo di carriera, ed ho smesso. Avevo 17 anni ho detto o tutto o niente e quindi ho smesso”.

Luca Argentero e Cristina Marino
Luca Argentero e Cristina Marino

Cristina Marino è sposata con Luca Argentero dal 2021, anche se i due si sono conosciuti molto tempo prima nel 2015 sul set di Amore 14 di Federico Moccia, quando l’attore era ancora sposato con Myriam Catania. Dal loro amore sono nati Nina Speranza (2020) e Noè Roberto (2023) e oggi, nonostante siano trascorsi diversi anni, la loro relazione sembra andare a gonfie vele.

Foto da Instagram

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria