Tananai pubblica "Ragni", una ballad introspettiva che apre il suo nuovo capitolo artistico, accompagnata da un video enigmatico.
Romantica proposta di matrimonio al concerto di Marco Mengoni e lui si commuove
Scatta la proposta di matrimonio durante il concerto di Marco Mengoni che si commuove per la sorpresa allo Stadio Arechi di Salerno. Durante il concerto di Marco Mengoni in terra campana, il cantante si è trovato di fronte a una dolce sorpresa: una tenera proposta di matrimonio tra due fan innamorati. L’evento ha regalato emozioni intense al cantante e al pubblico presente.
Una sorpresa commovente durante il concerto di Marco Mengoni
Mentre Marco Mengoni intonava “L’Essenziale”, brano che gli è valso la vittoria a Sanremo nel 2013, il cantante ha notato dei movimenti sospetti tra la folla. Inizialmente preoccupato che qualcuno avesse avuto un malore, come era già successo durante un concerto a Padova, Mengoni ha richiamato l’attenzione della sicurezza e dei soccorsi. Poco dopo però il cantante ha tirato un sospiro di sollievo scoprendo che i movimenti erano dovuti a una proposta di matrimonio in atto tra due fan.
L’emozione contagiosa: Mengoni si unisce alla festa
Il cantante di Ronciglione si è così unito agli auguri, ma ha scherzosamente commentato: “Mi avete fatto prendere un colpo!”. Un video del dolce momento è diventato virale su TikTok, mostrando l’emozione tra i presenti che hanno applaudito e festeggiato la coppia.
Marco Mengoni in tour: successi, emozioni e tappe italiane toccanti
Dopo la vittoria a Sanremo e il quarto posto all’European Song Contest, Marco Mengoni è ora in tour con il suo “Marco negli Stadi 2023”. Il live ha fatto tappa a Salerno, dopo Bibione e Padova, e continuerà a Bari, Bologna, Torino, Milano e Roma, concludendo l’ultima tappa italiana al Circo Massimo il 15 settembre. Durante il concerto di Salerno, non solo la proposta di matrimonio ha commosso Mengoni. Il cantante ha anche invitato il pubblico a cantare “Ti Ho Voluto Bene Veramente” e in risposta, i fan gli hanno dedicato “O Surdato Nnammurato” di Massimo Ranieri. Il gesto d’affetto ha profondamente toccato l’artista, che non è riuscito a trattenere le lacrime e ha ringraziato il pubblico per il sostegno ininterrotto nel corso degli anni. Il cantante 34enne ha sempre avuto un rapporto stretto con la sua fan-base, come dimostrato anche dal recente episodio a Padova, dove aveva fermato il concerto per sincerarsi del benessere di una fan che si era sentita male. Dopo aver appurato che tutto si era risolto, Mengoni ha sdrammatizzato la situazione con una battuta indirizzata alla fan: “Te lo ricorderai per tutta la vita questa cosa, sono svenuta al concerto di Mengoni a Padova”.